lunedì 24 ottobre 2011

L'intervista della settimana(2):Fabio Cellucci


Questa settimana intervisteremo il difensore martinese, tra i migliori dell' ASD San Martino per rendimento in questa fase del torneo e dopo una domenica da mal di testa contro Pagano-Lalli. Tra parentesi eventuali commenti dell'intervistatore:
- Nome e cognome
Fabio Cellucci
- Altezza e peso forma
1,80 cm 90 kg (da smaltire al più presto!!!) (E VABBO'..ALLORA SE MI ALLENO POSSO VENIRE A GIOCARE PURE IO! ;-)
- Segni fisici particolari
La panza......un pò antiestetica da vedere ma che mi aiuta molto sotto il punto di vista dell'aggressività in campo ;)
- Dove vivi?
a Fara Filiorum Petri
- Come mai hai scelto l’ASD San Martino?
A parte la parentela con Morenoe l'amicizia con Paolo,la cosa che più mi ha
spinto è stata la novità e la serietà di un progetto voluto fortemente
da tutti quelli che poi sono riusciti a sostenerlo e che lo sostengono continuamente
- Frequenti abitudinariamente San Martino?
A San Martino ci lavoro da 5 anni (Rexam) ma diciamo che a parte qualche ricorrenza o festeggiamento nn venivo spesso..Ora conosco meglio i miei compagni di squadra quindi nn mancheranno occasioni di trovarmici in giro.
- Un giorni ti piacerebbe vivere a San Martino?Sono un tipo un pò "campanilista" (SO CAPIT'...LE FARCHIE E' LE FARCHIE GIUSTO?) per quanto riguarda la mia abitazione ma,a differenza di molti altri paesi nei quali la mia esistenza sarebbe piuttosto impossibile,San Martino è uno di quei posti che rispecchia di più le mie esigenze e caratteristiche..
-Cosa ti piace di San Martino?
Quello che secondo me differenzia San Martino ad altri posti è che comunque
ho notato nelle persone la forte appartenenza al posto in cui vivono,credono in tutto ciò che fanno,come per esempio la ricomposizione della squadra,sentendosi abbastanza uniti..io che sono uno dei pochi "forestieri" non ho trovato nessuna difficolà nell'integrarmi in un gruppo di ragazzi fantastici che da subito mi hanno fatto sentire uno di loro
- Studi o lavori?
Lavoro in Rexam dal 2006
- Hobby?
Il mio Hobby preferito è la pesca..appena ho mezza giornata libera scappo e vado a rilassarmi in qualche fiume o lago della zona..
- Tiri di destro o di sinistro?
Esclusivamente di sinistro..credo che il destro è già troppo che mi permetta di camminare.. :)
- Sei veloce nello stretto o in progressione?
Diciamo che la progressione mi aiuta di più..
- Datti un voto ai seguenti fondamentali:
Colpo di testa 7;
Tackle 8;
Tiro d'interno 5;
Tiro d'esterno 6;
dribbling 4;
Contrasto 8
- Il giocatore del San Martino che piu’ ti piaceva o che piu’ ti piace;(oppure il giocatore della nostra zona che piu’ ti ha impressionato)Beh in precedenza di S.Martino calcisticamente conoscevo solo Antonio Masciarelli quando giocava a Fara e secondo me ora è uno dei pilastri fondamentali per questa squadra visto che a parte l'esperienza ha ottimi piedi e moltissima grinta in campo (secondo me fondamentale per un calciatore)
- Il giocatore di serie A o internazionale che piu’ ammiriConosciutissimo Paul Gascoigne!!!un mito.... :)
- Il giocatore professionista a cui ritieni di assomigliare almeno un po’ e in cosa
Non credo che potrei assomigliare a qualcuno ma senza dubbio mi piacerebbe
essere il "Ringhio" del S.Martino..
- Piatto preferito?
Piatti preferiti molti (troppi) ma ad una carbonara nn saprei dire mai
di no (con guanciale che sostituisce la pancetta)
- Film preferito?
Il buono il brutto e il cattivo...
- Trasmissione televisiva preferita?
Non vedo molta tv a meno che nn siano programmi sportivi
- Personaggio pubblico preferito?
BUD SPENCER!!!!!
- In cosa deve migliorare mr Esposito secondo te?
Dovrebbe migliorare di più nella preparazione tattica dei singoli e di reparto...
- Cosa manca alla squadra per essere competitiva?
Alla squadra non manca nulla..ha tutte le carte in regola per fare un ottimo campionato..stiamo crescendo,si sta formando un bel gruppo e ognuno di noi sta dando il massimo..i risultati arriveranno...
-In che ruolo ritieni serva un rinforzo?
Facciamo difficoltà a fare gol..credo si debba lavorare di più nella fase offensiva..
- La sera arrivi prima degli altri o resti dopo la fine degli allenamenti ad allenarti ancora un po’?
Diciamo che arriviamo tutti alla stessa ora poi causa doccia rimango qualche minuto in più...
- Fumi? Bevi alcolici?
Si,fumo e per questo ho già preso un "richiamo" dal mister e per
quanto riguarda gli alcolici diciamo che nn mi accontento di "assaggiare" :)
- Quale dei calciatorio martinesi “emigrati” riporteresti subito all’ASD San Martino e perché?
Non li conosco se non di nome ma penso che se non hanno creduto in questo progetto
nn siano così necessari alla squadra..
- Ricordi il nome dell’avversario piu’ forte che hai marcato o che ti ha marcato?
Il più forte che abbia mai marcato è Marco Annunziato,giocava nel Vis Pianella nel 2008 che vinse il campionato di prima categoria e ricordo che quell'anno fece tipo 25 gol...prese botte per tutta la partita (non sapevo che altro fare)(E' HAI FATTO BENE, QUANDO UNO E' PIU' TECNICA..PUOI SEMPRE BILANCIARE CON LA GRINTA..E LE BOTTE:-) ma quello che mi è rimasto più impresso è che alla fine mi ha fatto i complimenti e ancora oggi quando ci vediamo me lo ricorda e devo pagargli da bere :)
-Lalli-Pagano…chi ti ha impressionato di piu’ e perché? Quale è piu’ difficile da marcare?
Credo che tutti e due siano di alto tasso tecnico ma di scarsa velocità e caparbietà.
I primi 20minuti mi è toccato Pagano da marcare e nn è poi così impegnativo(MO' NON ESAGERIAMO!) (basta spaventarlo un pò)..
- Come si piazzerà l’ASD San Martino in campionato e chi vincerà la stagione 2011-12?
Raramente guardo la classifica durante un campionato perchè l'importante è sempre pensare solo a vincere ogni partita.Quindi,l'ASD S.Martino vincerà il campionato!!!!Dobbiamo essere noi i primi a crederlo!!!
- Ultimo minuto dell’ultima partita di campionato…rigore per l’ASD San Martino che con un gol andrebbe in seconda categoria: cosa fai?
A) dici al mister che lo vuoi tirare tu;
B) dici a di Meo che deve tirarlo lui;
C) Toni Santoleri lo vuole tirare per forza e allora lasci già il campo tanto sai che non becca la porta;
D) devi calmare Mr Esposito che vuole tirare lui il rigore
E) ti nascondi dietro la panchina per non correre il rischio di essere il tiratore prescelto;
F) Lo tiri tu tanto sarà sempre meglio che far tirare Marco Pompilio con i suoi due ferri da stiro.

Non ho i piedi per battere i rigori ma nn nascondo la voglia di tirarlo e di farci entrare pure il portiere in porta...(PRATICAMENTE E' UNA VOLENTEROSA A)
-In tutta sincerità..ma secondo te sei piu’ o meno forte di Mimmo Masciarelli (sia da giovane che oggi…giocava uguale fidati)?
Ma finora ha giocato poco e da giovane non lo so cmq credo fisicamente sia io più forte ma da quello che ho visto ha molta più esperienza e intelligenza di me(SAI CHE QUESTA TUA AFFERMAZIONE PESERA' PER SEMPRE SULLA TUA CARRIERA FUTURA :-)?),che se m'arigir 5 minuti mi faccio prendere da qualche "colpo di testa"..diciamo che lui in poche parole sa mantenere più la lucidità.. :)

LA DOMANDA DEI TIFOSI AD ANTONIO MASCIARELLI, L'INTERVISTATO DELLA SCORSA SETTIMANA:
Anonimo:In una piccola realtà come quella del San martino fa piacere vedere come la maggior parte della rosa sia composta da ragzzi del paese anche se non tutti hanno risposto presente alla chiamata della società!:-)) In prospettiva chi pensi possa essere la sorpresa della squadra in questo campionato e chi tra i più giovani ha maggiori possibilità di una carriera "gloriosa"? Ti rangrazio in anticipo per la risposta!!!
A.Masciarelli:La squadra è piena di ragazzi volenterosi e capaci di far benissimo. Probabilmente non verrà fuori nessun campionissimo, ma quello che conta per noi è ben altro. Mi sento di poter affermare che la realtà che si sta creando, caratterizzata da entusiasmo, amicizia e sano campanilismo sia la nostra più grande vittoria, di giovanissimi, giovani e meno giovani! Continuando su questa strada sarà tutto l' ASD San Martino ad avere un fututo "glorioso"!

Se anche tu vuoi fare una domanda a Fabio Cellucci, clicca su "commenti". La domanda piu' simpatica della settimana sarà inviata a Fabio e pubblicata al piu' presto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Volevo chiedere al caro fabio..se tu avessi una partita con il San Martino ma allo stesso tempo un amico con una scrofa che si stà a fià e ogni tanto dovessi andare ad affacciarti per vedere come stà...a quale delle due cose daresti la priorità? :-)