domenica 9 ottobre 2011

Pagelle della 1a giornata


Asd San Martino-Treglio 0-4, Terreno bagnato, 60 spettatori circa.

FLAVIO ----: Voto 4,5. Il portiere è all'esordio e bisogna dargli qualche attenuante. Tuttavia due gol potevano essere evitati con un po' di attenzione e deve trasmettere piu' sicurezza alla difesa ed imparare a contare sulla tecnica e non solo sull'istinto. Lobont.

MARCO POMPILIO: Voto 5-.Nonostante sia ancora piuttosto giovane, è uno dei piu' esperti in campo e da lui ci aspettiamo sempre molto. Piuttosto colpevole sul 1° gol che indirizza la partita.Non è il Pompilio che conosciamo e vogliamo. Nagatomo.


FABIO CELLUCCI
: Voto 6. Il piede puo' essere educato maggiormente con l'allenamento, ma il fisico e sopratutto la grinta ci sono. Ci aspettiamo molto da lui.Benatia.


DAVIDE ANTOGNETTI
: Voto 5,5. Il peso della squadra passerà molto dai suoi giovani piedi,la testa c'è, la visione di gioco pure ma non deve sentire il peso della responsabilità...e del dna di famiglia.Crescera'. Pietro Paolo Fulvio Claudio do Nascimento de Olivera ...Vidal.

ANDREA PIRONTI: Voto 5+. All'esordio stupisce per la maggior tecnica rispetto alla forza fisica e questo vuol dire che ha ampi margini di miglioramento. Tuttavia commette troppi falli, frutto di inesperienza e del fatto che deve imparare a contrastare l'avversario con tutto il corpo e non solo con le gambe.Buon per lui che Mr Esposito nel ruolo sarà un gran maestro.Fabio Cannavaro..ma a fine carriera.

PIERO FUSARO': voto 4,5. Molto svogliato, ci aspettiamo da lui molto di piu', ha grandi potenzialità viste in allenamento. Boateng...in Juve-Milan.

SIMONE AURITI: voto 6. Non si esalta, ma gioca pur sempre fuori ruolo e lotta fino alla fine, ultimo ad arrendersi. Gattuso.

EMILIANO DI MEO: voto 5. Per la categoria, tecnicamente e come esperienza, è un extraterrestre ma è ancora fuori forma. Una volpe è sempre una volpe..ma se non corre all'uva non ci arriva. Aspettiamo fiduciosi la sua riscossa. Alberto Gilardino.

ANTONIO MASCIARELLI:voto 6. Un altro extraterrestre tecnicamente per la categoria. Deve essere piu' incisivo e puo' essere devastante in futuro in coppia con di Meo.Meno svolazzi e piu' concretezza. Domenico Morfeo.


TOMMASO ODORISIO
:voto 5,5. Il capitano parte alla grande ma si perde durante la gara, vuoi per la forma ancora approssimativa vuoi per il risultato. Deve mantenere di piu' la calma e rincuorare i suoi. Ledesma...Pablo.


SUBENTRATI DALLA PANCHINA:


STEFANO DI COLA
(entra per Fusaro' Piero):voto 5,5. Spinge e corre molto piu' del calciatore che sostituisce, ma deve migliorare tecnicamente per arrivare al tiro e rendersi piu' utile. Armero.

MASCIARELLI FRANCESCO(entra per Auriti Simone): voto 6. Meno lottatore e dinamico del calciatore al quale subentra, tuttavia fornisce una prova di senso tattico e di ordine tutt'altro che disprezzabile. Da sperimentare con al fianco un compagno "da corsa".Montolivo.

MANUEL ---: voto 4,5. Entra in campo con il piede sbagliato, tanta grinta..ma troppa e poche idee.Vorrebbe spaccare il mondo ma finisce per strafare, forse emozionato dall'esordio.Krasic

Nessun commento: