lunedì 31 ottobre 2011

Pagelle della 4a Giornata


Ed eccoci alle pagelle della quarta giornata, che ha visto il San Martino imporsi prepotentemente per 1-7 a Villamagna, cittadina con quasi il triplo degli abitanti di quella martinese. Come stabilito la scorsa settimana, verranno pubblicati solo i commenti ed i voti dei 2 o 3 calciatori martinesi migliori per evitare polemiche: chi desidera tra i calciatori dell'ASD San Martino conoscere il suo voto puo' contattarci con un commento. Come al solito, voto degli osservatori, commento del sottoscritto, frase finale di sfotto'(questa settimana divinità greco-romane)
Terreno di gioco:In terra, asciutto.
Clima: Temperato ma nuvoloso
Spettatori:Vicini al centinaio,con larga rappresentanza ospite.

I migliori dell'ASD San Martino:

Antonio Masciarelli:voto 8,5. Segna 2 gol, altri 2 li sfiora, sforna assist deliziosi....io lo dicevo anni fa, chi lo aveva messo in difesa era un pazzo, innanzitutto perchè non sa difendere ;-) e poi perchè in attacco è di due categorie superiori. Iniziamo a pensare di dedicargli il primo striscione dell'ASD San Martino. Zeus.

Stefano di Cola: voto 8. Finalmente inizia a credere nelle sue possibilità: alla sua facilità di corsa evidentissima, inizia ad unire un tiro preciso ed una convinzione che lo renderà sicuramente protagonista. Segna il suo primo gol e siamo sicuro che questo gli darà una ulteriore carica.Visto in allenamento ci era molto piaciuto..se a volte piuttosto che tentare l'ultimo dribbling tirerà in porta ci darà moltissime soddisfazioni. In allenamento deve allenarsi a tirare.Apollo

Manuel di Tullio: voto 8. A destra no, a sinistra no, di testa no e neanche in mezzo...c'è poco da fare, dove c'è Manuel non si passa. Spazza tutto quello che capita nella sua zona, zanzare comprese e blocca qualunque assalto avversario con grinta e velocità. Una muraglia inespugnabile. Marte

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Metti tutte le pagelle....

Marco P ha detto...

Visto il risultato mi sarebbe piaciuto poter leggere le pagelle al completo. Lo so che nn vedi l'ora di dirmi male x il fallo da rigore ma tanto gia sapevo che lo avrebbe sbagliato. Mandami almeno la mia pagella. Grazie!!!!

Marco Pantalone ha detto...

Illustrissimo milite Pompilio, le pagelle si prendono con filosofia nel bene e nel male..è logico che avreste preso dei bei voti prima o poi, siete(sono, tu no;-) forti. Effettivamente non vedo l'ora di dirle male:-) ma purtroppo il fallo da rigore da lei causato non le ha impedito di prendere una larga sufficienza. voto 6,5, Esculapio (se sai chi è ti dovresti fare una risata:-)