giovedì 10 novembre 2011

6 Sondaggio settimanale:esito


Alla vigilia della partita con il Maiella a Guardiagrele un plebiscito si leva a favore dell'esperto difensore martinese Marco Pompilio. Il sondaggio relativo al calciatore ed alla sua a volte eccessiva grinta e fallosità risulta graditissimo ai tifosi martinesi, che cercano un giocatore grintoso come lui. Record di voti nel sondaggio(forse anche per le molte ammiratrici del Pompilio o forse perchè lui ha scritto a parenti ed amici per farsi votare;-) e ben il 58% dei voti per la voce "Palla o pede! Vai Materazzi martinese!"Segue al secondo posto con il 16% "L'esercito lo ha clafficato come un arma di distruzione di massa". Nell'augurarci che Marco Pompilio conservi la sua grinta ma riesca a fare meno falli(o almeno a non farli vedere all'arbitro)comunichiamo che era sempre lui il protagonista della "Foto della settimana". La sua somiglianza con il concorrente Filippo del GF11, abbastanza evidente nel viso ma evidentissima negli atteggiamenti e nei movimenti del corpo, è stata rilevata prima di tutti da Antonio Masciarelli, che vince il quiz della settimana!

4 commenti:

Stefano di Cola ha detto...

Mi sto a collassà per la foto di Marco nei panni di Will Smith ahahah.. da pazzi..

Marco Matrix ha detto...

Cello senza parole x la foto!!!Hai dovuto fare un sondaggio su di me x avere il massimo dei contatti(i soldi che ho speso x comprare i voti sono serviti!!!)Se levo la grinta mi rimane ben poco quindi nelle prossime partite cercherò di nn "ammazzare" piu nessuno!! Per fortuna che le mie numerose fans apprezzino la mia grinta. Spero di nn deluderle più:-))))

Marco Pantalone ha detto...

dai il massimo domani...senno' la prossima volta ti metto il tuo bel visino ;-P su fantozzi! duman aveva vinc!

Matteo ha detto...

Pompì se giochi col Mont Blanc mi diventi bravo come il Kaiser Franz ahahahahahah spaccate dmn!!!!