domenica 20 novembre 2011

7a Giornata:i Risultati

Alcyone Francavilla-Treglio 0-0
Ari-Tollese 1-4
Atletico Flacco-Villamagna 1-4
Bucchianico-Stella Viola Canditellae 2-1
Caporosso Guardiagrele-Fossacesia 2-2
Rapino-Maiella Guardiagrele 5-1 (doppietta del transfugo martinese di Renzo..che a breve rischia l'espulsione dalla comunità calcistica martinese se non si ravvede!)
Real Caldari-Torrevecchia Teatina 1-3
ASD San Martino-Real Francavilla 2-2

5 commenti:

rosa/nero ha detto...

Per i risultati della 7^ giornata ti consiglio di andarti a vedere il sito della LND abruzzo, di vedere bene dove giochiamo l'8^ e di venire a vedere la partita....cosi potrai licenziare i tuoi osservatori. Per quanto riguarda la dirigenza penso che ne sono di più... vedo un signore sempre in panchina che difende i nostri colori contro tutto e tutti....ma è il fratello di Lino????si assomigliano pure.

Marco Pantalone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco Pantalone ha detto...

ecco, a me quanto mi arriva un post del genere mi girano altamente! non basta far presente l'errore e io mi scuso e correggo? si deve saccentare..e saccentiamo allora. Ti consiglio innanzitutto se non ti va bene di andare da un altro sito meglio di questo sulla terza categoria, se lo conosci e se c'è. Qui siamo i primi a mettere i risultati la domenica di tutte le squadre, e se vi e' un errore tra uno 1-5(o uno 0-4) che in realtà sono un 1-3 ed un 1-4 non è che ci sia tanta differenza(sarebbe grave solo se fosse la partita del San Martino). Puoi andare sul sito della LND sicuramente(io non ho tempo di andare a ricontrollare i giorni successivi) ma peccato che i risultati li pubblicano nel migliore dei casi il lunedì pomeriggio. quindi se li vuoi prima vieni qui e dici prima grazie..altrimenti se li vuoi esatti al pelo vai sul sito..il giorno dopo. nessuno ti obbliga a venire qui. Riguardo a dove giochiamo, hai ragione, è sbagliato, ma mi son rifatto al calendario stilato da "Il centro" ad inizio anno(e ne ha date due versioni, una con noi dentro casa ed una con noi fuori...infatti per riprova puoi andare a vedere il post di inizio anno con il calendario completo). non sapendo quale dei due fosse esatto, per errore de "Il centro" ho pensato che andassmo fuori essendo improbabile avere 2 partite consecutive in casa(cosa che invece si è verificata). bastava farlo notare e io correggevo cospargendomi il capo di cenere e tu facevi bella figura...invece saccentando hai solo scoperto che è il centro che ha sbagliato.Gli osservatori sono sempre piu' numerosi e tra questi vi è da 3 settimane anche una delegazione della squadra, quindi direi che siamo al massimo dell'obiettività...poi quando verro' dal vivo li daro' volentieri..ma mi sa che son piu' cattivo. Si so che si sono altri della dirigenza, ma se non me lo comunicano dalla squadra mica me lo posso immaginare! il fratello di lino si chiama licio..come vedi tu non è che conosci tanta gente a san martino.

rosa/nero ha detto...

....sei ancora incavolato per l'anonimo della settimana scorsa su Montero? Ma quell'anonimo non sono io. Ti stavo dando dei consigli non ti accusavo di niente. Per quando riguarda il fratello di Lino nato a san martino s m il 15 07 1965 lo conosco abbastanza bene e conosco bene anche Mauro(sospettato come fratello di Lino solo perchè vogliono entrambi far rispettere le regole in campo e fuori)che abita a S Martino da più di 10 anni. Chiudo facendoti i complimenti per tutte le foto che ai dedeicato ai personaggi del ASD S Martino S M e tifosi...eccezzionali. Ciao CELLOOOO

Marco Pantalone ha detto...

Ma mica sono incavolato, ti auguro di non vedermi mai incavolato. Ero in modalità "discussione". Lo so che non sei tu, non hai lo stesso IP(che poi manco ho controllato a chi corrispondeva,figurati quanto mi poteva interessare) e poi posso scegliere quali post pubblicare e quali no, quindi se il tuo è stato pubblicato voleva dire che aveva senso farlo ed era pur sempre educato. Mi fa piacere che si parli e ci si confronti il piu' possibile qui, aumentando i commenti. Probabilmente avevo frainteso il tuo intervetno e me ne scuso, ma ne ho approfittato per spiegare anche perchè ci sono a volte degli errori in tutta stà roba...non si puo' avere la velocità e l'esattezza sempre(per i risultati dagli altri campi mi avvalgo di amici sparpagliati nella provincia di chieti). Avevo capito benissimo chi è quello che avevi scambiato per fratello di Lino, ma conoscendolo poco se non mi dicono esattamente che ruolo ricopre non posso inserirlo. attendo notizie:-)