lunedì 21 novembre 2011

Il dirigente ed il tifoso della settimana.


CARMINE IEZZI(scelto come "Tifoso della settimana") E LINO MARASCIA("Dirigente della settimana)NON HANNO RISPOSTO ALL'INVITO(Nella foto Lino si sottrae all'assalto dei giornalisti).Carmine e Lino saranno ricontattati nelle prossime settimane(cosi' come attendiamo di esser contattati dal Presidente dell' ASD San Martino Giovanni Giacchetti che non riusciamo a rintracciare per e-mail o facebook) Spazio dunque a Marco Giandomenico come tifoso della settimana per aver realizzato le sciarpe dell'ASD San Martino e a Moreno Pompilio come Dirigente della settimana per tutto il lavoro ed impegno che mette ogni settimana affinche' i nostri ragazzi possano giocare al meglio!

9 commenti:

Stefano d.C. ha detto...

Ciao Marco cmq io ho fatto 6 presenze fino ad ora in campionato non 4 l'unica partita che ho saltato è stata quest'ultima contro il real francavilla.. ciao ciao

marco pant ha detto...

Si lo so,ho sbagliato oggi quando correggevo..la media e' quella pero'! Ti sei infortunato?quando torni,malefico capriolatore?

Stefano d.C. ha detto...

Oggi ho fatto la risonanza e giovedì avrò i risultati spero il prima possibile xkè è brutto vederla la partita.. è più bella giocarla..

Marco Pantalone ha detto...

è brutto vederla eh! te l'aveva detto un lettore che era meglio che non le facevi le capriole! trova una esultanza piu' innocua:-). Notizie da Davide/paolo? non so niente:-(

Antonio Masciarelli ha detto...

La gioia più grande...quella di vedervi esultare...confesso che Domenica dopo il secondo gol, nel vedervi correre dalla tribuna verso la bandierina per esultare insieme a noi giocatori mi sono emozionato come mi era capitato poche volte prima in un campo di calcio...siete il nostro 12° uomo in campo...grazie a tutti e FORZA SAN MARTINO!

Marco Pantalone ha detto...

Ahhhh brutta bestiaccia..e manco un grazie ad un povero tifoso lontano che ogni volta ti porta fortuna nel prepartita con il rito ormai consueto! Quando vengo dal vivo a vedervi se non segni e mi butti la maglietta...me la riprendo la tua e ti faccio giocare con la maglietta della salute:-).la prossima iniziativa sara' una bambolina voodoo con le tue sembianze da distribuire a tutto il pubblico:-)

Anonimo ha detto...

È stato Marco Giandomenico a fare le sciarpe contattalo su facebook col nome Marco Giandomenico

Anonimo ha detto...

Marco Giandomenico contattare su facebook

Marco Pantalone ha detto...

Vediamo se si fa vivo lo iezzi...in caso contrario domani sera mando l intervista a Marco.siccome non e' tra i contatti mando le domande al mitico Simone capodifoglia così le manda lui e poi me le fa avere!ps:simo' t attocco...sei il piu' informatizzato:-)