domenica 20 novembre 2011

L'intervista della settimana(6):Piero Fusaro'


Questa settimana intervista d'obbligo a Piero Fusarò, il giovanissimo centrocampista d'attacco martinese che nelle ultime partite ha disputate buone gare facendo ben sperare per il futuro nel campionato. Come al solito miei commenti in maiuscolo. Mi scuso con Piero per la foto ma ho trovato solo questa e tu non me ne hai mandata una:-P (nella foto Piero durante un momento di relax dopo le fatiche dell'intervista)
- Nome e cognome:Piero Fusarò
- Quanti anni hai? 19(SOLO? DIO TI BENEDICA!)
- Altezza e peso forma: 183 cm x 80 kg(UNA VOLTA ERA IL MIO PESO FORMA :'-()
- Segni fisici particolari: nessuno
- Studi o lavori? Studio
- Hobby:il mio primario rimane sempre il calcio, ma sono anche appassionato di motori :)
- Sposato?Fidanzato? O vuoi fare un appello alle tifose?: in questo momento single :)
- Per quale squadra tifi…oltre all’ASD San Martino?:oltre al San Martino tifo per la Juve!!(BRAVO BRAVO :-)
- Dove e a che età hai iniziato a tirare calci al pallone?:ho iniziato quando avevo 7 anni a giocare a calcio
- Tiri di destro o di sinistro?:di solito tiro di destro ma anche con il sinistro me la cavo :)
- Sei veloce nello stretto o in progressione?:mi ritengo più agile nello stretto
- Datti un voto ai seguenti fondamentali:
colpo di testa: 6,5
tackle_6,5
dribbling:8,5
tiro di interno:8
tiro di esterno:7
contrasto:6
- Il giocatore del San Martino che piu’ ti piaceva:Purtroppo essendo stato all'estero non ho avuto il piacere di ammirare le vecchie glorie del San Martino :)
- Il giocatore di serie A o internazionale che piu’ ammiri: Messi
- Il giocatore professionista a cui ritieni di assomigliare almeno un po’ e in cosa:forse tecnicamente assomiglio un pò a Vucinic
- Piatto preferito?:non ho un piatto preferito, mi piace un pò tutto :)
- Prova di martinesità: ti piace di piu’
1) la pizza roscia di Giuseppina “della pizzeria”, quella scrocchiarella
2) gli arrosticini del “Gatto e la volpe”
3) sagne e fagioli de “La Brocca”
4) la focaccia di “Silviu”
5) I pensieri del poeta
6) Le degustazioni della “Vineria di Salnitro”
7) Il Monte Amaro
8) Panino con affettati vari del supermercato Santoleri
9) Il vino Masciarelli

Gli arrosticini del ''Gatto e la Volpe''
-Il luogo di San Martino che ti piace di piu’ dopo casa tua?:il luogo che mi piace di più dopo casa è il ''bar''
- Film preferito?:non ho un film preferito, ma quelli che preferisco sono i film d'azione
- Canzone preferita?non ho una canzone prefertia, ma diciamo che da piccolo mi piaceva ascoltare Antonello Venditti.
- Personaggio pubblico preferito?:Mourinho :-)
- In cosa deve migliorare mr Esposito secondo te?
:In questo momento non mi viene in mente niente in cosa potrebbe migliorare il mister
- La sera arrivi prima degli altri o resti dopo la fine degli allenamenti ad allenarti ancora un po’?:di solito sono il primo ad arrivare la sera al campo e lo faccio perchè mi piace avere la palla tra i piedi e magari fare qualche tiro :)
- Fumi? Bevi alcolici?:non fumo, ma bevo in modo regolato :)
- Quale dei calciatorio martinesi “emigrati” riporteresti subito all’ASD San Martino e perché?riporterei Rocco Di Renzo perchè in mezzo al campo è uno che lotta
- Come si piazzerà l’ASD San Martino in campionato e chi vincerà la stagione 2011-12?Secondo me il San Martino si piazzerà tra le prime 6.
- Ultimo minuto dell’ultima partita di campionato…rigore per l’ASD San Martino che con un gol andrebbe in seconda categoria: cosa fai? A) dici al mister che lo vuoi tirare tu; B) dici a di Meo che deve tirarlo lui; C) Toni Santoleri lo vuole tirare per forza e allora lasci già il campo tanto sai che non becca la porta; D) devi calmare Mr Esposito che vuole tirare lui il rigore E) ti nascondi dietro la panchina per non correre il rischio di essere il tiratore prescelto; F) Lo tiri tu tanto sarà sempre meglio che far tirare Marco Pompilio con i suoi due ferri da stiro.F
- In tutta sincerità..ma secondo te sei piu’ o meno forte di Mimmo Masciarelli (sia da giovane che oggi…giocava uguale fidati)?:boh non saprei forse un pò più bravino io ma cmq è uno che lotta in mezzo al campo ( oppure come dice Andrea Pironti si ''dimena'') :)

Nessun commento: