martedì 22 novembre 2011

Kit del tifoso martinese

Ringraziando tutti i tifosi martinesi che partecipano alle partite della squadra incitando i nostri ragazzi, presento qui le bozze dei primi 2 striscioni per critiche o commenti prima di mandarli in stampa. Ci basiamo sui risultati del sondaggio della scorsa settimana per le dediche. Il primo è lungo 181 cm e alto 76 mentre il secondo è lungo 242 cm x 76. Ho visto dalle foto che c'è un gruppo nutrito di giovani tifosi con fumogeni ecc: vi occupereste voi ogni domenica di attaccare gli striscioni? ve li mando compresi di occhielli e ganci, ci mettete manco 2 minuti a metterli su(anche nelle partite in casa vanno tolti perchè a Casacanditella non giochiamo solo noi). Infine, se servono contributi per i fumogeni...fate un fischio!:-). Attendo commenti per ordinarli al piu' presto e magari averli in una decina di giorni.


Pubblico con grande piacere una foto di un gruppo di tifosi martinesi fighissimi(ringrazio Cristina per aver fatto le foto..fanne di piu' ogni domenica..anzi fatene tutti e mandate, mandate mandate..pure per tutti i martinesi che sono lontani e non possono vedere le partite ogni domenica!).Complimenti per l'idea delle sciarpe, molto belle! (a titolo informativo, vi ricordo che il diavoletto è un logo registrato della Corporazione Sancti Martini, quindi quando lo usate almeno chiedetemelo prima...senza polemica eh!). A chi volesse acquistare le sciarpe dell'ADS San Martino consiglio di contattare il signor Marco Giandomenico.

13 commenti:

MILENA ha detto...

penso che vadano bene e non ci siano problemi ad attaccarli ogni volta :)

Marco Pant ha detto...

se il tuo "sposo" continua a giocare così ne facciamo uno pure a lui:-)

Stefano d.C. ha detto...

Bellissimi mi piacciono bravo Marco.. Cmq cazzeggiando un pò sul sito della FIGC ho ritrovato un vecchio comunicato di quando giocavo a casacanditella con Pironti, Domenico, Simone Capodifoglia e altri.. contiene un mio piccolo personale guinness world record.. Il comunicato è il "N°30 del 22/04/2004" e cita testuali parole:
GIOVANISSIMI:

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO:
SQUALIFICA FINO AL 31/12/2004
DI COLA STEFANO (CASACANDITELLA CALCIO)
per aver ripetutamente dopo essere stato ammonito ed espulso, rivolto
alla direttrice di gara frasi volgari e gravemente lesive all' onore della stessa.. Ke diavolo.. si vede ke so di s. martino..

Marco Pantalone ha detto...

Chiamalo record! Era meglio che lo tenevi nascosto...ne giovanissimi poi! Mo' prova a rifare una cosa cosi' e pure con sta panza che ho ti gioco contro in partitella e poi vedi quante ne prendi,altro che pompilio terry. Sempre educato e rispettoso, la grinta non vuol dire cattiveria o maleducazione. Naturalmente se prometti che non ti infortuni e salti partite per cose stupide come l ultima e se fai qualche altro gol...tocca lo striscione pure a te:-).almeno tu fammi sapere come sta' davide..si e' dovuto operare? Come sta'? A cosa? Io ho solo la foto appena gessato!

Ste d.C. ha detto...

Nn ti preoccupare ora sono un pacifista nel campo :D cmq riguardo davide nn so dirti molto xke nn l'ho sentito.. so solo ke si è operato al piede ma ke ora sta bene ed è tornato a casa..mi dispiace nn so altro xke sto segragato in casa a studiare x un esame..ciao ciao

Ste d.C. ha detto...

Il nostro grande bomber Masciarelli è da solo al terzo posto della classifica marcatori solo dopo Lalli(10reti) e Pagano(9reti), classifica riportata su "Il centro" di oggi.. Grande antò continua così che a fine campionato sarai al primo posto..;)

Piero Fusarò ha detto...

peccato che non vengono contati gl'assist :) FORZA SAN MARTINO!!

Antonio Masciarelli ha detto...

Caro Stefano, certo è una bella soddisfazione...ti dico però che il nome scritto tra parentesi (San Martino) è molto più importante di quel Masciarelli A. scritto subito prima...questo è il frutto del lavoro di tutta la squadra (anche degli assist di Piero!)e deve rappresentare un orgoglio per tutti, giocatori, dirigenti e tifosi...FORZA SAN MARTINO!

Marco Pantalone ha detto...

Che vergogna Antonio, stare dietro a due scarparono come Lalli e Pagano ;-)!
ps1: allora anto toglo no masciarelli e metto no san martino no party? uauauauaua ;-)
Ps2:Piero, se vuoi contiamo anche gli assist, baste che ve li ricordate tutti. li mettiamo in fondo, insieme alla media voto. se po' fà.
ps3:mi dite chi ha fatto fare quella sciarpa-striscione dell'ads san martino che si vede nella foto? intervisto l'autore come tifoso della settimana invece dello Iezzi, che non si è ancora fatto vivo!

Ste d.C. ha detto...

Ovviamente, è il frutto di un duro lavoro da parte di tutti ma avere te in squadra, al di là delle incazzature in campo, x me è un grande onore e credo lo sia per tutti.. :) cmq faccio un appello alla società: "Facciamoci benedire" siamo ancora in tempo, altrimenti il Natale lo passiamo tutti in infermeria :D xke ho sentito che siamo saliti a quota 5 infortunati..

Ste d.C. ha detto...

L'autore della sciarpa e dei fumogeni della domenica dovrebbe essere Marco Giandomenico se non erro e ti dirò di più, ha creato anche cori x il s martino che fa partire ogni domenica x sostenerci..

Marco Pantalone ha detto...

cerchiamo conferma se sia stato Marco Giandomenico!

Piero Fusarò ha detto...

SEMPRE E SOLO FORZA SAN MARTINO!!! :)