lunedì 7 novembre 2011

NEW! Il tifoso della settimana!


L'ASD San Martino non è rappresentato dai soli calciatori, ma anche dai dirigenti, da chi aiuta il gruppo anche nelle piccole cose, da chi la segue e naturalmente anche da chi tifa per la nostra squadra(nella foto foto in alto, un gruppo di giovani tifosi martinesi durante l'ultima partita casalinga). Da oggi, una volta a settimana, verrà scelto "Il Tifoso della settimana", ovvero chi sarà il piu' simpatico nel tifare il San Martino, chi lo farà con maggior passione, chi parteciperà alla trasferta piu' difficile o nelle condizioni climatiche peggiori, chi scatterà le foto piu' belle o comiche,ecc. Il tifoso della settimana avrà l'onore di aver qui pubblicata una breve intervista settimanale sulla falsariga di quella dei calciatori martinesi. Un modo in piu' per sentirsi vicini alla nostra squadra ed un incentivo per tifarla sempre di piu'.

3 commenti:

Stefano di Cola ha detto...

Ringrazio di cuore la tifoseria martinese per esserci sempre, con la pioggia, con la grandine, con il vento freddo, sappiamo che possiamo contare sul vostro supporto e questo ci da forza e onore perchè la vostra presenza è un motivo in più per lottare e vincere le partite.. Grazie raga.. proporrei a Marco Pantalone un piccolo sondaggio per eleggere il nostro piccolo capo ultrà che potrebbe essere anche una lei.. :D gli hoolingans martinesi ahah..

Marco Pantalone ha detto...

Complimenti per i ringraziamenti Stefano!Ottima idea, penso che appena possibile proporro' il sondaggio per decretare il capotifoso, anche in considerazione del fatto che vorrei realizzare degli striscioni! riguardo al nome dei tifosi...visto che abbiamo il diavoletto...che ne pensi di "gli indiavolati" ;-)?

Stefano di Cola ha detto...

Si perchè no?! se a Roma ci sono gli indignati perchè da noi non ci possono essere gli indiavolati?? :D