domenica 6 novembre 2011

Pagelle della 5a giornata


Ed ecco i migliori dell'ASD San Martino nel bel pareggio casalingo contro la capolista Torrevecchia. Come già per la scorsa settimana, verranno pubblicati solo i commenti ed i voti dei 2 o 3 calciatori martinesi migliori per evitare polemiche: chi desidera tra i calciatori dell'ASD San Martino conoscere il suo voto puo' contattarci con un commento. Come al solito, voto degli osservatori, commento del sottoscritto, frase finale di sfotto'(questa settimana considerando il tempo..animali marini!)
Terreno di gioco:piu' che pesante direi....paludoso!
Clima: Pioggia intermittente e vento freddo.
Spettatori: Circa 60.

I migliori dell'ASD San Martino:

Antonio Masciarelli:voto 8,5.Stavolta non segna 2 gol come nella partita precedente ma è altrettanto devastante contro un avversario ben piu' quotato. Segna il gol del vantaggio martinese, tiene alta la squadra, salta regolarmente l'uomo e in ben 2 occasioni costringe il portiere avversario ad interventi miracolosi dai quali poteva scaturire un ulteriore gol per la squadra martinese. E voleva fare il libero anni fa..ma va va! Stavolta mi sa che lo striscione gli tocca proprio!Orca Assassina

Tommaso Odorisio:voto 7,5. Il capitano riemerge, in tutti i sensi, da un periodo di forma così così e riesce a piazzare la zampata del definitivo ed importantissimo pareggio martinese. Per un peso piuma come lui, segnare in quel pantano infestato da grossi coccodrilli del Torrevecchia è un segno di grandissimo impegno e volontà. I gol sembrano tutti facili, ma devi trovarti al posto giusto, nel momento giusto..e fare la cosa giusta. Ci riesce benissimo. (Nella foto il momento del tiro e l'assoluta tranquillità del capitano martinese certo di segnare)!Squalo

Moreno Pompilio e Toni Santoleri:voto 9.Nonostante il brutto tempo, il freddo, la pioggia ed il campo acquitrinoso(e con il Santoleri infortunato), segnano il terreno di gioco senza alcuna esitazione, per permettere ai nostri ragazzi di giocare e divertirsi. Una squadra non è composta solo da chi scende in campo, ma anche da chi ci mette tempo, impegno e soldi affinchè tutti possano giocare e divertirsi. Mai dimenticarlo...tutti noi,dirigenti, calciatori, collaboratori e tifosi compresi, siamo una squadra, NOI SIAMO L'ASD SAN MARTINO! (nella foto in basso, il segretario Pompilio subito dopo aver segnato la palude..ehm il campo di gioco)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma oggi il capitano era Antonio non Tommaso. scrivi le cose e non sai un tubo della squadra? Mah .....

Marco Pantalone ha detto...

Beh' questo mica lo sapevo....steng a 300 km,mica so tutto. Comunque fino alla settimana scorsa era tommaso,pure se era in panchina..e per questo tecnicamente era pironti. Comunque se tu sai tante cose piu' di me puoi aiutarmi e correggo. Se ne sai proprio tante tante più di me puoi pure scrivere tu!e magari pur firmarti.