lunedì 5 dicembre 2011

L'intervista della settimana(8):Marco Pompilio


Questa settimana intervista ad una delle colonne dell'ASD San Martino, il forte (MI DUOLE DIRLO...AHHHHHHHHHHHH ;-)difensore Marco Pompilio, che domenica ha difeso il bunker martinese insieme ai suoi compagni di reparto.Come al solito, commenti miei in maiuscolo. Buona lettura,questa secondo me è una delle migliori e più simpatiche interviste pubblicate sino ad ora...conoscendo bene il Pompilio presumo quindi si sia fatto aiutare da qualche commilitone, molti paroloni non possono essere farina del suo sacco ;-)...aahaha mitico kesler!(Nella foto, Marco Pompilio, circa la 100a generazione di discendenti del mitico re romano Numa Pompilio. Il guaio è che ci sono possibilità che sia vero!)
-Nome e cognome: Marco Pompilio
-Soprannome:Matrix-Terry(KESLER ANCHE, PER POCHI;-)
- Quanti anni hai?:Lo so che ne dimostro molti meno.....ma ho 30 anni!!!(BELLA NOTIZIA, STIAMO BENE CON TE ALMENO ALTRI 10 ANNI)
- Altezza e peso forma:184 cm e 74 kg (x quelle poche volte che sono in forma)
- Segni fisici particolari:A parte la mia bellezza....nessuno:-)))) (ANNI FA QUALCUNO LO CHIAMAVA KESLER, PER UN COMPLIMENTO DI UNA DONNA CHE GLI AVEVA DETTO CHE AVEVA DELLE BELLISSIME GAMBE PER ESSERE UN UOMO!)
- Studi o lavori?:Diciamo che lavoro....anche se"servire" lo Stato inizia a stancarmi.Se qualcuno vuole fare aprire una caserma nella nostra zona glie ne sarei veramente grato.
- Hobby:Seguo in tv quasi tutti gli sport.Mi piace ascoltare musica e andare
al cinema con gli amici ( sopratutto con il mio carissimo amico il transfugo).(NON SAPEVO QUESTACOSA, OLTRETUTTO ROCCO IN QUESTO CAMPO E' MOLTO ACCULTURATO..DICCI LA VERITA', DURANTE I FILM TU INVECE DORMI!)
- Sposato?Fidanzato? O vuoi fare un appello alle tifose?:Diciamo che x ora nn ho nessuna intenzione di mettermi una "STRANIERA" in casa!!! Le tifose non impegnate si sa che vengono tutte al campo x me!! 10 e lode alla nostra straordinaria e calorosissima tifoseria(un saluto particolare al mio primo tifoso Gianfranco a cui ho promesso un gol entro la fine dell'anno)(nella foto, Pompilio a fine partita a Rapino esce dal campo in queste condizioni, letteralmente spogliato dalle fans!)

- Per quale squadra tifi…oltre all’ASD San Martino?:INTERNAZIONALE F.C. di Milano
- Dove e a che età hai iniziato a tirare calci al pallone?:
Ho iniziato a giocare alla tenera età di 9 anni. Un po come tutta la mia generezione la nostra storia calcistica è iniziata il quel famoso San Giuseppe del 1990.Poi nel 1991 sono passato al Guardiagrele dove ho fatto tutta la trafila e dove ho imparato quel poco di bono che so fare oggi.(AH ORA E' TUTTO CHIARO, A GUARDIAGRELE HAI IMPARATO LA TUA TECNICA..DICIAMO COSì!)
- Tiri di destro o di sinistro?:Tirare è una parola grossa....diciamo che x spazzare uno il destro e x fare i falli il sinistro!!!:-)))(nella foto Pompilio che prepara il suo piede sinistro)

- Sei veloce nello stretto o in progressione?:L'età si fa sentire...quindi ora me la cavo meglio nello stretto.
- Datti un voto ai seguenti fondamentali:
colpo di testa, 8
tackle,9
dribbling s.v.
tiro di interno 6
tiro di esterno non mi serve
contrasto; NON HA RISPOSTO SCANDALOSAMENTE.
- Il giocatore del San Martino che piu’ ti piaceva:Sono cresciuto seguendo mio padre e il glorioso San Martino.Ne ho visti tantissimi ma quello che ho ammirato e ammiro tutt'oggi è il "capitano" Antonio Iezzi.(NON HAI VOTATO TUO PADRE? MI SA CHE LA PROSSIMA VOLTA CHE TORNI DORMI IN GIARDINO!)
- Il giocatore di serie A o internazionale che piu’ ammiri
:Anche se non è piu in attività Fernando Hierro
- Il giocatore professionista a cui ritieni di assomigliare almeno un po’ e in cosa:Sarebbe stato bello assomigliare allo Zio Bergomi(FATTI CRESCERE I BAFFI!).....ma credo di avere maggiori somiglianze con Marco Matrix Materazzi.
- Piatto preferito?:Il timballo in brodo di mia mamma....nn ha prezzo!!!!
- Prova di martinesità: ti piace di piu’
10) la pizza roscia di Giuseppina “della pizzeria”, quella scrocchiarella
11) gli arrosticini del “Gatto e la volpe”
12) sagne e fagioli de “La Brocca”
13) la focaccia di “Silviu”
14) I pensieri del poeta
15) Le degustazioni della “Vineria di Salnitro”
16) Il Monte Amaro
17) Panino con affettati vari del supermercato Santoleri
18) Il vino Masciarelli

La pizza roscia di Giuseppina “della pizzeria”, quella scrocchiarella.
-Il luogo di San Martino che ti piace di piu’ dopo casa tua?:Visto il notevole stress che accumulo durante la settimana al lavoro, mi piace rilassarmi in piazza con gli amici e fare lunghe passeggiate alla villa(il tutto mai senza Giks)(CHI VA CON LO ZOPPO IMPARA A ZOPPICARE!;-).
- Film preferito?:Il mio nome è nessuno.
- Trasmissione televisiva preferita?:Le iene
- Canzone preferita?:One degli U2
- Personaggio pubblico preferito?:Lo Special One J.M.(vedere foto del mio profilo su facebook)
- In cosa deve migliorare mr Esposito secondo te?:Il Mister deve gestire sulla carta una rosa piuttosto ampia e quindi fare delle scelte alcune volte diventa veramente difficile. L'unica cosa che posso rimproverargli è una migliore gestione della rosa(giks deve giocare di più) e una migliore lettura della partita.Sopratutto all'inizio le maggiori difficoltà erano nel cambiare la squadra in corso d'opera anche se bisognava ancora delineare con precisione il ruolo di alcuni ragazzi.Credo che ora con il buon lavoro svolto e con l'aiuto di tutti sia giunto quasi alla quadratura del cerchio!!(PORC...COME PARLI BENE, CHE ELOQUIO! TU SI CHE HAI STUDIATO!;-)
- La sera arrivi prima degli altri o resti dopo la fine degli allenamenti ad allenarti ancora un po’?:Purtroppo visto che lavoro fuori regione ho raramente la possibilità di allenarmi con il resto della squadra durante la settimana...quindi solo il venerdi quando posso.
- Fumi? Bevi alcolici?: Non fumo ma alla birra non posso proprio fare a meno...mi piace troppo!!
- Quale dei calciatorio martinesi “emigrati” riporteresti subito all’ASD San Martino e perché?:Credo che a riguardo sia stato detto gia tutto. Mi dispiace x quelli che nn hanno sposato il progetto dall'inizio ma visti i risultati e lo straordinario gruppo creatosi per quest'anno stiamo bene così.
- Ricordi il nome dell’avversario piu’ forte che hai marcato o che ti ha marcato?:Veramente non saprei ne ho mandati tanti all'ospedale!!!
- Come si piazzerà l’ASD San Martino in campionato e chi vincerà la stagione 2011-12?:Il nostro obiettivo è quello di fare un campionato di media alta classifica a ridosso della zona play-off.Avendo un occhio di riguardo x i tanti derby che andremo a affrontare durante la stagione.Il campionato x quello che ho potuto vedere sino a ora lo vincerà il Bucchianico.
- Ultimo minuto dell’ultima partita di campionato…rigore per l’ASD San Martino che con un gol andrebbe in seconda categoria: cosa fai? A) dici al mister che lo vuoi tirare tu;B) dici a di Meo che deve tirarlo lui; C) Toni Santoleri lo vuole tirare per forza e allora lasci già il campo tanto sai che non becca la porta; D) devi calmare Mr Esposito che vuole tirare lui il rigore E) ti nascondi dietro la panchina per non correre il rischio di essere il tiratore prescelto; F) Lo tiri tu tanto sarà sempre meglio che far tirare Marco Pompilio con i suoi due ferri da stiro.:Credo che lo tirerò io anche perchè dei ferri da stiro di Marco Pompilio non mi fido proprio:-)))))(IL TUO EGO TI HA FATTO DIMENTICARE CHE TU SEI MARCO POMPILIO..ERGO QUEI FERRI DA STIRO SONO I TUOI;-)!)
- In tutta sincerità..ma secondo te sei piu’ o meno forte di Mimmo Masciarelli(sia da giovane che oggi…giocava uguale fidati)?:Diciamo che mi sento piu forte solo perchè ho un paio di anni in meno rispetto a Lui e anche perchè abbiamo ruoli differeti(PERCHE', MIMMO HA MAI AVUTO UN RUOLO ;-)?).Però lo vorrei sempre in campo almeno per uno spezzone di gara visto il grande impegno che mette in ogni allenamto (VERISSIMO, MAGARI SI FOSSE IMPEGNATO COSI' QUANDO ERA GIOVANE.MA VA BON PURE ALLA VECCHIAIA!)(speriamo che nn inizi a fare freddo):-)))(GLI COMPRIAMO IL PIUMONE DEL MILAN!:-)O I CALZETTONI CHE SI SCALDANO A BATTERIA!

8 commenti:

MILENA ha detto...

"notevole stress che accumulo durante la settimana al lavoro" ........SOTTOLINEO SOLO QUESTA FRASEEE!!! AHAHAHAH FINISCILA CHE NON FAI NIENTE DALLA MATTINA ALLA SERAAAA!!!! :D

Marco Pantalone ha detto...

ahahahahahahah mitica...degnissima tifosa della settimana anche solo per questa dichiarazione!

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio compà per le belle parole nei miei confronti, grazie di cuore. Mimmo Masciarelli

Marco Pantalone ha detto...

Mimmo Masciarelli commosso:-)...Pompi fai piangere tutti,avversari ed amici anche se per motivi diversi. Ave Pompilio:-)

Tommy ha detto...

Io l'avevo detto che stava costruendo una trincea :) grande pompììì

Marco Pantalone ha detto...

no la ti stai sbagliando...stava solo nascondendo i soldi sotto terra...anzi son sicuro che pure in area di rigore ne ha nascosti!:-)

MarcoMatrixTerry ha detto...

Cello i soldi sono ben custoditi in un super caveau sotterraneo. Sotto una delle mie proprietà ho fatto scavare un'enorme grotta......un po come hai fatto tu!!! :-))))P.S:Milè ma ke ne sai tu di stress?? :-)))

Marco Pantalone ha detto...

ma che supercaveau.....lo so bene che non è un supercaveau in una grotta, ma molti supercaveau in molte grotte(volevi addirittura la grotta della neve che era più larga!). son tutte cose che so, mio padre ti ha fatto l'impianto della luce perchè tu potessi vedere bene i tuoi soldi! devo avere pure qualche foto da qualche parte...alla tua prossima partita buona la pubblico;-)