martedì 17 gennaio 2012

Come eravamo(11) e come eravamo Casacanditella edition.

Nuova foto di calciatori martinesi, in attesa che qualcuno mandi le foto della prima squadra in Seconda Categoria.Torneo di calcio a 7 estivo che si disputò a San Martino nell'estate del 1994:ricordo un torneo molto acceso con una caldissima finale! Nella foto una delle squadre martinesi:

Da sinistra, in piedi:D'Amario Luigino,il sempre presente Gabriele Di Prinzio, Carlo Santoleri e lui, Mr Esposito in gioventù nel pieno della sua forma(in questi anni aveva vinto il titolo di miglior difensore dilettantistico).Accosciati, da sinistra:il portierone Mario Di Rico,Nicola Iacovella(centrocampista di grande forza fisica e ottimo in acrobazia, giocò anche nelle giovanili martinesi, è il fratello di Giacomo, avversario dell'ASD San Martino con il Rapino), Saturnino Di Prinzio(centrocampista molto tecnico, più bravo a calcetto, soprannominato "el diablo", fratello di Gabriele) e Toni Santoleri in forma fisica perfetta!
Avvicinandosi la partita con gli amici di Casacanditella, pubblichiamo le foto di qualche stagione fa di alcuni calciatori martinesi che hanno militato nella squadra di Casacanditella nelle stagioni passate. Tra di essi...una foto è da primato:-)

Fulvio Antognetti, martinese, ha militato per molti anni nella squadra dell'AS San Martino ed in altre formazioni della zona. Centrocampista di grandissima grinta ed agonismo, non si ferma un attimo in partita ed è il simbolo della marcatura ad uomo!

Andrea Giampaolo, centrocampista già visto in foto precedenti. Vive a San Martino ma non ha mai abbandonato le radici di Casacanditella. Non so se gioca ancora, ma merita la presenza in questa rubrica perchè ha giocato nelle giovanili martinesi.

E chiudiamo in bellezza...sguardo profondo,capello al vento, aria da duro :-).. e' proprio lui, eccezionalmente senza barba, PIETRO-PAOLO-FULVIO-CLAUDIO-DAVIDE VIDAL ANTOGNETTI!

6 commenti:

MarcoHierro(Abate sbaglia tutto) ha detto...

Paolè senza barba e co sa maglietta da gay fi rid!!!!:-))))

Anonimo ha detto...

correggo gianni pietro paolo fulvio davide vidal antognetti

Anonimo ha detto...

Cellò ...... Carlo, Moreno e Tony sono ex e a Casacanditella hanno fatto molto bene!!!! Non sai un CAXXO di calcio dilettantistico!!!!!!

Marco Pantalone ha detto...

Aho,perche' ho detto che ha giocato male qualche martinese?io li andavo a vedere a casacanditella :-),ci so fatto la muffa la domenica.solo che non avendo loro foto Dell epoca non li ho nominati.daremo foto e avrete spazio:-)!cacciate le foto!!;-). Vorrei pure qualche foto di pierino da giovane,avviso al figlio che sta a spasso!;-)

Marco Hierro(why always me) ha detto...

Cellò le foto del grande bomber sono custodite nella cassaforte!Poi che sto a spasso come te che ho tutto sto tempo libero x trovarle?:-))))

Marco Pantalone ha detto...

Dai marchi',una sola,con la squadra di seconda.sei in ferie hai tempo di girare tutte le casseforti di casa;-).why alaste you?sure,because you are the best..and uaho what beautiful legs ;-) ahahahah