mercoledì 11 gennaio 2012

Come eravamo(9)

Hanno indovinato subito(c'è il trucco, di quei ragazzi ho visto che nessuno oggi lavora..bella robbbba:-)...e quindi ecco il premio(anche per il secondo anonimo:-P).Il torneo provinciale (che vedeva impegnate le squadre del Centro Sportivo Italiano di Chieti, Francavilla, Fossacesia, Vasto, Ripa Teatina e..la piccola San Martino!) terminò con vittoria del torneo under 19 da parte nostra(ahò, avè passat 2 anni, mò a calcetto eravamo migliorati!) a pari punti e per differenza reti contro il Francavilla. L'under 14 invece terminò ultima, ma i bambini martinesi erano sotto i 12 anni addirittura! Per l'anonimo che non si ricordava Mario, mi ricordo che stavamo uno su una fascia e uno sull'altra a dire ai colossi avversari "si tucch su citel' @#@##@#@##@#@#@ "(copyright mario di rico). Il bambino che portavo per mano a mettersi a posto la scarpa e bere era Antonio Masciarelli che, dal basso del suo metro scarso, insisteva che doveva marcare i difensori avversari alti il doppio di lui (mi ricordo ancora la frase, quando mi ha guardato con due occhi assatanati "io me lo marco, me lo marco!" e io a dirgli "ma che te marchi, chi ti ci port all'uspedal dop!" e lui di risposta "zio aldo")...ahahahhahahah

Da sinistra in piedi:Aldo Giacchetti(ci aveva accompagnato con la sua mitica macchina bianca:-)...giocava ancora nel San Martino ed era lui l'allenatore in quel caso :-O); Antonio Esposito(il Mr attuale del San Martino, semplice accompagnatore, mi ricordo che era rimasto nella sua panda fuori dal campo per almeno un ora e non capivamo che stava facendo..lo beccammo che si stava strafogando di fave raccolte proprio di fianco alla macchina...ho pure la foto:-); Mario di Rico(che ci crediate o no, a quel tempo non c'era Morgan De Sanctis che tenesse..era il più forte di tutti);io medesimo(ahhhhhhhh 68 kg...20 kg fa!);Mimmo Masciarelli(portava i capelli alla Baggio e alcuni gli dicevano pure che gli somigliava(di capelli, solo di capelli!)....è la prova, è stato sempre juventino a voia a dì!;-);Alessio Di Crescenzo(madre martinese, era infiltrato:-);Mauro Di Federico(versione duce:-); Carlo Santoleri.Accosciati:è lui è lui..l'attuale capitano...Tommaso Odorisio(rideva di continuo:-);Angelo Di Sciascio(tornato alle origini questa estate in occasione del torneo paesano...era il più grosso fisicamente, discreto difensore);Marco Pompilio(faccia da angioletto...chi lo avrebbe detto che in questo frugoletto si nascondeva l'animo di un killer...non era ancora un Marc'antonio;-);Danilo Pantalone(all'epoca magnava eh!;-);Antonio Masciarelli(che altro devo dire??????);Pino Di Benedetto(lui non temeva lo scontro fisico, anzi!);Fabrizio Masciarelli(beato e pacifico come sempre...per vostra informazione già a quel periodo i due fratelli in campo litigavano!);Antonio Goyenesphe(portiere). Una giornata intera di calcetto dalla mattina alle 9 alla sera alle 19!

Nessun commento: