mercoledì 25 gennaio 2012

Il Dirigente della settimana(8): Maurizio Santoleri


Il dirigente della settimana questa volta è il mitico Maurizio Santoleri, sempre presente sugli spalti e pronto ad incitare i nostri calciatori! Una piacevolissima sorpresa la sua discesa in campo per aiutare fattivamente i nostri ragazzi, a lui un grandissimo ringraziamento e i complimenti per essersi cimentato anche lui in questa meravigliosa esperienza!(come al solito miei eventuali commenti tra parentesi ed in maiuscolo)(NELLA FOTO IN ALTO, MAURIZIO AI PROVINI PER IL SUO FILM PREFERITO, CINDERELLA MAN. COME SI VEDE DALLA FOTO, NON FA MALE, NON FA MALE!)

-Come mai ha deciso di ricostituire l’asd San Martino?
-Chi le è stato vicino sin dall’inizio del progetto?
-Chi vi ha aiutato maggiormente?
-Quali problemi avete avuto all’inizio? Come li avete risolti?
(Maurizio risponde cumulativamente alle prime 4 domande):

Ti dò un unica risposta alle prime quattro domande perche non voglio prendermi meriti che non ho.Mi è stato proposto di far parte della dirigenza e ho accettato con enorme piacere,sperando di poter aiutare come posso.In realtà mi sento più un tifoso,non ho partecipato solo a due incontri causa di forza maggiore.
-Il campo sportivo di San Martino sulla Marrucina è stato distrutto da un evento franoso iniziato a metà degli anni ’90: avverte la necessità di un campo comunale?:Un campo comunale sarebbe il massimo ma ci si deve accontentare.In fondo il contributo del tifosi non è mai mancato e la domenica sulla tribuna del campo ci si sente praticamente a casa
-Quali problemi puo’ dare alla squadra allenarsi nel campo secondario di San Martino, dove il terreno di gioco è piu’ piccolo di un campo regolamentare?:Di sicuro i problemi sono tanti ma allenarsi al centro del paese è bellissimo anche per chi vuole assistere(VERISSIMO!).E dopo tanti anni di abbandono è bello che hanche il vecchio campo torni a essere utilizzato(AH ROMANTICONE!;-)
-Di cosa avverte il bisogno dentro ed intorno al campo di allenamento?:Sinceramente non saprei,ma penso che gli spogliatoi avrebbero bisogno di miglioramenti.
-Come avete scelto i giocatori?:I giocatori si sono praticamente scelti da soli.Sono loro che hanno dato vita a questa squadra
-Come avete scelto l’allenatore?:Non ho partecipato alla scelta dell'allenatore ma Mr. Esposito mi sembra la scelta più logica.
- Lo staff tecnico e quello dirigenziale hanno bisogno di altre figure? Vuole fare un appello?:Come sono entrato a farne parte io può farlo chiunque.Un aiuto non si rifiuta mai
- Perché ha deciso di dedicare il suo tempo e anche i suoi soldi per far tornare a rivivere l’ASD San Martino?:Mi è sempre dispiaciuto che non avessimo più una squadra a rappresentarci.Ho colto l'occasine per dare una mano a chi si stava impegnando per creare la squadra
- Quale giocatore martinese del passato ha amato?:Sinceramente non ho ricordi precisi per esprimermi
- Quale è il suo calciatore di serie A preferito di oggi e di ieri?:Il mio preferito di oggi è Gennaro Gattuso.Di ieri Franco Baresi(NELLA FOTO MAURIZIO QUANDO FREQUENTAVA IL MILAN,CON DUE DEI GIOCATORI DELLA SUA PRIMA SQUADRA DI FANTACALCIO. PS:A FOTOMONTAGGIO EFFETTUATO HO NOTATO UNA CERTA SOMIGLIANZA CON RUSSEL CROWE, ADDAVER!)

-SPECIAL QUESTION:lei che e' il decano fantacalcistico martinese,seppur in disintossicazione ;-) se si giocasse al fantacalcio di terza categoria e potesse prendere un calciatore dell' Asd San Martino ed uno altro scelto dalle varie squadre avversarie,chi prenderebbe?:La disintossicazione non funziona è penso che l'anno prossimo tornerò a fantagiocare(AHAHAHA LO SAPEVO!).Per la terza categoria prenderei il capitano Tommaso Odorisio perchè ti assicura un numero alto di presenze(EH, VECCHIA VOLPE FANTACALCISTICA CHE NON SEI ALTRO!) e anche qualche gol.Delle squadre avversarie prenderei Rocco Di Renzo e se non costa molto Mirco De Luca(MIRCO SAREBBE OTTIMO PER IL FANTACALCIO, MA NON PER I GIOCHI MANAGERIALI...SPENDERESTI META' BUDGET DELLA SQUADRA SOLO PER COMPRARGLI LE SCARPE E PER IL VITTO;-) (NELLA FOTO, MAURIZIO IL PADRE DI TUTTO I FANTALLENATORI MARTINESI)

- Chi secondo lei sarà la rivelazione dell’ASD San Martino quest’anno?:La rivelazione sarà la squadra stessa
- Secondo lei che posizione occuperà a fine campionato la matricola martinese?:Spero tra le prime sei
- Cosa si augura per questo campionato e per l’inizio del prossimo?Mi auguro che l'interesse verso l'ASD San Martino cresca sempre di più
- Studi o lavori?:lavoro
- Hobby:Non ne ho uno in particolare diciamo che nel tempo libero mi diverto(AH HO CAPITO, PER TE IL FANTA NON E' NEANCHE UN HOBBY, E' UN LAVORO!:-)
- Sposato?Fidanzato? O vuoi fare un appello ai tifosi ed alle tifose?:
Non sono ne sposato ne fidanzato.L'appello per me lo puoi fare tu al mio posto(NO NO, NON SONO IN GRADO..MA PER FORTUNA ABBIAMO IL RODOLFO VALENTINO DEGLI ABRUZZI, IL ROMEO DEL TEATINO, IL RUBACUORI MARTINESE...CHIEDIAMO AIUTO A LUI..MARCO POMPILIO!)
- Per quale squadra tifi…oltre all’ASD San Martino?:Se non si era capito MILAN (NOOOOOOOOOOOO!)
- Perché tifi ASD San Martino?:Perchè sono un martinese
- Il calciatore preferito del San Martino e perché?:Domenico Dell'Arciprete non ha ancora giocato ma spero che questa iniezione di stima da parte mia possa dargli fiducia(E PRESTO ARRIVERA' L'INTERVISTA ANCHE PER LUI!)
- Il giocatore di serie A o internazionale che piu’ ammiri:Antonio Cassano(??????????????)
- Piatto preferito?:Veramente non ne ho uno io mangio praticamente tutto.Posso dirti invece che non mangio il pesce(NELLA FOTO MAURIZIO FOTOGRAFATO CON UNO DEI PESCIOLINI DELLA FONTANA DEL MONUMENTO, CHE SANNO DI NON CORRERE PERICOLO CON LUI)

- Prova di martinesità: ti piace di piu’
10) la pizza roscia di Giuseppina “della pizzeria”, quella scrocchiarella
11) gli arrosticini del “Gatto e la volpe”
12) sagne e fagioli de “La Brocca”
13) la focaccia di “Silviu”
14) I pensieri del poeta
15) Le degustazioni della “Vineria di Salnitro”
16) Il Monte Amaro
17) Panino con affettati vari del supermercato Santoleri
18) Il vino Masciarelli

La pizza roscia di Giuseppina
-Il luogo di San Martino che ti piace di piu’ dopo casa tua?:Il campo di calcetto.Sono praticamente cresciuto lì
- Film preferito?:Cindarella man(UN FILM DI UNA MARTINESE??? COMPLIMENTI..BEL FILM OLTRETUTTO)
- Trasmissione televisiva preferita?:Voyager
(NELLA FOTO MAURIZIO IN TENUTA "DA LAVORO" MENTRE AFFIANCA IL CONDUTTORE DELLA TRASMISSIONE ALLA RICERCA DELL'ARCA PERDUTA)

- Canzone preferita?:Bring me to life degli Evanescence(APPERO'!)
- Personaggio pubblico preferito?:Paolo Bonolis
- In cosa deve migliorare la nostra squadra secondo te?:Sono molto bravi in tutti i reparti ma in fase realizzativa siamo un po scarsi
- Quale dei calciatorio martinesi “emigrati” riporteresti subito all’ASD San Martino e perché?:Ma veramente penso che il gruppo che si è creato sia ottimo un innesto anche se paesano rischia di creare confusione.Dovrebbe essere la squadra a decidere
- In tutta sincerità..ma secondo te Mimmo Masciarelli sa giocare?:Sicuramente è un ottimo giocatore.Ma io al fantacalcio non lo compro(NEANCHE IO, SAREBBE UN TAIWO QUALUNQUE:-)
Marco continua così stai facendo davvero un ottimo lavoro,il sito mi piace davvero tanto ed è anche ben fatto da far invidia ad una squadra di serie A(GRAZIE MAURì...L'ASD SAN MARTINO E NOI TUTTI SIAMO INFATTI DA SERIE A!)(PS:LO SO CHE VORRESTI PURE LA FANTAMEDIE IN FONDO OLTRE ALLE MEDIE VOTO..IL PROSSIMO ANNO VABBO'?;-)

3 commenti:

Marco Pantalone ha detto...

Mi scuso con Maurizio se non sono riuscito a fare fotomontaggi di livello qualitativo alto,ma su facebook ho trovato solo sue foto da lontano.ne avevo vista una perfetta ma non sono riuscito a ricordare dove.comunque prometto che ne faro' altre per lui durante la stagione.e che accedero' anche al mio archivio personale:-)

Quartierek ha detto...

Non ti preoccupare.Ma sono curioso di questo archivio personale

Marco Pantalone ha detto...

dovrei tornare oggi a san martino e finalmente poter accedere direttamente al mio mega archivio:-). ricordo tue foto quando avevano la squadra maschile di pallavolo:-), una decina di anni fa.