lunedì 23 gennaio 2012

12 Sondaggio Settimanale:esito

Ennesimo trionfo nel sondaggio settimanale per Marco Pompilio, che è spessissimo tra i più votati in questa rubrica.La domanda settimanale era "Cosa hanno pensato i calciatori del San Martino all'esultanza del calciatore che ha segnato il secondo gol per il Francavilla?(per la cronaca, ha effettuato una serie di capriole alla Oba Oba Martins). Vince con il 45% dei voti l'opzione"Si ci stav io non le avrebbe fatte..l'avevo già distrutto(pensato ipoteticamente da Marco Pompilio)"seguita con il 20% dei voti da "Mi dole la schin solo a vederlo(pensato ipoteticamente da Mimmo Masciarelli)" e con il 19% da "Quando un giorno segnerò lo farò anche io!(pensato ipoteticamente da Pino Ricciuti)"

Questa settimana le interviste sono dedicate al calciatore Davide Antognetti(che ci informerà anche su come procede il suo recupero dall'infortunio), al dirigente Maurizio Santoleri e alla tifosa Valentina de Vincentiis(che mi è sembrato di vedere nelle foto dagli spalti della partita di ieri). Attendo contatto su facebook o e-mail per invio delle domande, possibilmente entro mercoledì!Si pregano gli amici dei suddetti di avvisarli

9 commenti:

Marco Hierro(Lucimar Ferreira da Silva, Lucio) ha detto...

Peccato x ieri....sarebbe stato bello ripagare l'affetto dei Indiavolati/e con quel gol! Cellò ci tenevo prorpio a dedicare quel gol:-))))

Marco Pantalone ha detto...

dedica rimandata..per fortuna nostra;-). si mormora che se avessi segnato tutte le indiavolate avrebbero costituito un harem per vossignoria! menomale che non hai segnato:-)

Ste d.C. ha detto...

pompì fai più gossip e ascolti tu ke la concordia di Schiettino :D

Marco Hierro(Lucimar Ferreira da Silva,Lucio) ha detto...

Gol con dedica piu invito a cena...lo sai che ci tenevo!!!Saresti stato contento anke tu:-)))

Marco Pantalone ha detto...

voci di corridoio dall'esercito italiano parlano di trasferimento di Pompilio alla marina militare e da qui al comando della prossima ammiraglia Costa:-)! "Pompilio, lei si è salvato dal mare ma le assicuro che non si salverà da me"..."salga su quella nava pompilio c@@@:-)

Marco Pantalone ha detto...

ahahahaah mi sorge un dubbio..ma la cena chi la pagava?:-)?

davide( se segnava pompilio mi sarei dato all'ippica) antognetti ha detto...

Pantalò l'em fa s'intervista??? addo ti deng contattà??

Marco Pantalone ha detto...

Complimenti per il nome:-)...la contatto subito su facebook!

Marco Hierrio(Varenne correva meno veloce di me) ha detto...

Cellò la cena da buon signore la pagavo io...ci mancherebbe!! Paolè tanto lo sai ke prima o poi deve succedere....inizia a comprarti il cavallo!!