martedì 10 gennaio 2012

La tifosa della settimana(7):Adriana Colasante


Questa settimana l'intervista spetta di diritto ad Adriana Colasante, che è stata presente a quasi tutte le partite dell'ASD San Martino e quindi la meritava anche solo per la sua fedeltà. Ma leggendo l'intervista scopriremo che la merita ancora di più!!!!!!Infine, dobbiamo ringraziare lei per delle spettacolari fotografie che pubblicheremo in settimana sul sito...naturalmente tutte relative all'AS San Martino!Grande Adriana, sei un mito!Questa rubrica è nata per far conoscere meglio i martinesi tra di loro, ed Adriana per me è il simbolo di questa filosofia...è stata una piacevolissima sorpresa e scoperta!Brava!(Come sempre, tra parentesi miei commenti eventuali in MAIUSCOLO)(NELLA FOTO IN ALTO, ADRIANA NEI MOMENTI DI RELAX PREFERISCE CIMENTARSI IN UN GIOCO PIENO DI PERICOLI MORTALI PUR DI NON ESSER COSTRETTA A LAVARE ANCORA CENTINAIA DI PALLONI!)

Nome e cognome:Adriana Colasante
- Quanti anni hai?: 22 anni
- Studi o lavori?:Lavoro nell'azienda di papà!
- Domanda special: ma tu in una partita tra Caporosso e ASD San Martino per chi tifi? E ti senti più di San Martino o di Caporosso?: All'inizio volevo rimanere neutrale per rispetto di parenti e cugini ma poi mi sono lasciata prendere dallo spirito sanmartinese che è in me(MITICA!!!!!!!!!! QUESTA LA DEDICHIAMO AL TIFOSO ANONIMO NATO A SAN MARTINO CHE DICEVA DI NON SENTIRSI APPIENO MARTINESE...VISTO?PRENDI ESEMPIO :-)Inoltre sono nata e cresciuta in questo paese quindi mi sento a tutti gli effetti san martinese doc!!(SUPERMEGA MITICAAAAAAAAAAA, MI SI FATT QUASI PIAGN :'-)!
- Hobby:Gioco a calcio con la Femminile Chieti, passione trasmessa da papà Sergio.(SI POTREBBE PENSARE AD UN GEMELLAGGIO TRA LA SQUADRA FEMMINILE DEL CHIETI CON QUELLA MASCHILE DEL SAN MARTINO, I DUE PAESI SONO LEGATI DA OLTRE MILLE ANNI...LANCIO L'IDEA!)
-Sposata?Fidanzata? O vuoi fare un appello ai tifosi?:Single! e per il momento va bene così! un appello ai miei fans,datemi un pò di tregua!!!ahahahahahah!! :P
- Per quale squadra tifi…oltre all’ASD San Martino?:Tifo ovviamente per la vecchia Signora! Fin da quando ero piccola e poi non posso non citare la mia squadra cioè la Femminile Chieti!
- Perché tifi ASD San Martino?:E' il mio paese come potrei non tifare ASD San Martino?! Per me è un ritorno al passato, quando già da piccola andavo al campo a tifare e a lavare i palloni!!(COSA?? SFRUTTAMENTO DI MINORENNE E PURE FEMMINILE...SERGIO, 20 GIRI DI CAMPO PER PUNIZIONE!) ahahahahahah!!! A parte tutto è un bellissimo progetto e stimolo per i ragazzi del paese quindi faccio i complimenti a tutti!
- Il calciatore preferito del San Martino e perché?:Si impegnano tutti al massimo e stanno migliorando tantissimo ma i miei preferiti sono Stefano Di Cola e Andrea Pironti, siamo cresciuti insieme giocando al campetto, sono sempre stati bravi, Stefano sulla rapidità e Andrea sulla tecnica, sono sicura che in futuro saranno loro le nostre bandiere!!
- Il giocatore di serie A o internazionale che piu’ ammiri:Senza alcun dubbio Capitan Del Piero, grande uomo dentro e fuori dal campo e poi apprezzo molto Cesc Fabregas.
- Quante volte vai al mese a tifare San Martino?:Tutte le volte che posso, vale a dire quando la mia squadra gioca di mattina o di sera! (già mi sono beccata vari rimproveri per ritardi dal mio mister, causa: tifo sfegatato fino all'ultimo minuto per l'ASD San Martino!!ahahahahah!! :P)(SUGGERIAMO UN LIBRETTO DI GIUSTIFICAZIONI CON LOGO ASD SAN MARTINO DA PRESENTARE AL MR DEL CHIETI PER FUTURI ED EVENTUALI RITARDI!)
-Sei andata qualche volta a tifare in trasferta?: Forse sono andata 2 o 3 volte ma mi tengo in contatto con i tifosi per sapere tutte le notizie.
- Piatto preferito?:Ne ho parecchi!!Pennette alla vodka, lasagne, risotti. I saccottini di Monia valgono come piatti preferiti?? e poi nutella a volontà!!(FRECHET...;-) DOPO COME FAI A GIOCARE??)
- Prova di martinesità: ti piace di piu’
1) la pizza roscia di Giuseppina “della pizzeria”, quella scrocchiarella
2) gli arrosticini del “Gatto e la volpe”
3) sagne e fagioli de “La Brocca”
4) la focaccia di “Silviu”
5) I pensieri del poeta
6) Le degustazioni della “Vineria di Salnitro”
7) Il Monte Amaro
8) [8)] Panino con affettati vari del supermercato Santoleri
9) Il vino Masciarelli

Sagne e fagioli de "La Brocca", l'avevo vicino casa quindi ogni scusa era buona per andare a gustare qualche prelibatezza!
-Il luogo di San Martino che ti piace di piu’ dopo casa tua?:Il campetto e il campo sportivo ormai franato, mi hanno accompagnato nella crescita, è proprio in questi posti che ho imparato cos'è l'amicizia e lo spirito di gruppo! E poi anche il bar "Caffè del borgo" luogo di ritrovo e di lunghe partite a carte!
- Film preferito?: Tomb Raider,Goal II vivere un sogno e Jumanji.(NELLA FOTO ADRIANA CROFT...ACCIDIL TUTTI QUINT!)

- Trasmissione televisiva preferita?:Avanti un altro,Giochi senza frontiere e Distraction.
- Canzone preferita?:La regola dell'amico,Gloria e canzoni napoletane in genere che non sto qui ad elencare altrimenti avrei bisogno di 4 pagine!!!ahahahahahah!! :)(NON C'E' PROBLEMA, TANTO ABBIAMO TUTTO LO SPAZIO CHE VUOI:-)
- Personaggio pubblico preferito?:Panariello, Fiorello, Fabio De Luigi e Michelle Hunziker.
- In cosa deve migliorare la nostra squadra secondo te?:Manca un pò di esperienza che acquisiranno con il tempo!
- Se dovessi fare uno striscione per incitare la nostra squadra, cosa ci scriveresti?:Nel bene o nel male forza San Martino facci sognare! oppure Se a casa volete tornare i ragazzi di San Martino non fate incaxxare!! ahahahah!passami il termine!!!(MA FIGURATI, TI FACCIO PURE L'ASSIST!:-)
- Quale dei calciatori martinesi “emigrati” riporteresti subito all’ASD San Martino e perché?:Sinceramente non conosco tutti i ragazzi che giocano fuori ma comunque sarebbero tutti ben accetti, a patto che si impegnino il triplo visto che quest'anno sono mancati!
- In tutta sincerità..ma secondo te Mimmo Masciarelli sa giocare a pallone?:E' un simbolo della squadra e il suo dovere lo fa bene anche se ha giocato poco, quindi dai, se la cava!!(VABBONE DAI, E' QUASI NATALE!:-)
Un saluto a tutti i ragazzi e la dirigenza dell'ASD San Martino!
Un'ultima cosa, come si dice a casa mia: "L chiacchier s'le port lu vent!!!"(BRAVA ADRIA'!)(i riferimenti a fatti e persone è puramente casuale!!ahahahahahahahah!!! :P :P ) Saranno il campo e i risultati a parlare quindi, FORZA SAN MARTINO!!!! (TI CORREGGO...IL CAMPO HA GIA' PARLATO, PERCHE' SI VINCA O SI PERDA..I NOSTRI RAGAZZI SONO LA' OGNI DOMENICA, NEL VERDE DEL CENTROCAMPO. NOI ABBIAMO GIA' VINTO:-)

Nessun commento: