martedì 17 gennaio 2012

La tifosa della settimana(8):Marcella Pantalone


Questa settimana merita l'intervista come tifosa Marcella Pantalone, che sino a pochi giorni fa ha inviato a questo sito numerose immagini per la rubrica "Come eravamo" che ci hanno permesso di vedere i calciatori di San Martino dal 1990 al 1996.(Come al solito miei commenti tra parentesi in maiuscolo)

Nome e cognome: Marcella Pantalone
- Quanti anni hai?: 25
- Studi o lavori? al momento studio per lavoro...e vendo cosmetici!
- Hobby: arte, lettura, cucina, moda...e la Corporazione Sancti Martini;-)(NELLA FOTO IN ALTO, MARCELLA A... PRIMAVERA)
- Sposato?Fidanzato? O vuoi fare un appello ai tifosi ed alle tifose?: single, ma niente appelli! Si accettano solo candidature spontanee;-)
- Per quale squadra tifi…oltre all’ASD San Martino?: Grazie al lavaggio del cervello fatto da mio padre (che nonostante i 2 figli maschi era l'unico milanista in casa)(UNA CASA CON UNO JUVENTINO, UN INTERISTA ED UN MILANISTA..NON AGGIUNGO ALTRO) tifo Milan da quando avevo 5 anni! Ricordo ancora la foto a cuoricino di Marco Van Basten sul mio comodino e tutti gli altri gadgets in regalo col giornalino "Milan squadra mia!"(CHE TRISTEzzaA;-), NEANCHE MIMMO MASCIARELLI E' MAI ARRIVATO A TANTO!)
- Perché tifi ASD San Martino?: Innanzitutto perchè sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'impegno e dalla passione che i ragazzi mostrano in campo! E poi perchè ho visto che questo progetto ha rianimato l'intero paese diventando sinonimo di aggregazione e risvegliando un pò di sano campanilismo, che non guasta mai!
- Il calciatore preferito del San Martino e perchè?: Devo dire che il sig. Marco Pompilio dà sempre una certa sicurezza in difesa;-) Ma adesso di sicuro si monterà la testa;-)(E' LA FINE!) Scherzi a parte, voglio salutare e incoraggiare tutti;-)
- Il giocatore di serie A o internazionale che piu’ ammiri?: Il mio preferito resterà sempre Paolo Maldini. Maaa....Arturo Di Napoli è ancora in attività??;-)(NDR, ARTURO DI NAPOLI, GIOVANE PROMESSA DEL CALCIO ITALIANO CHE HA MILITATO IN NUMEROSE SQUADRE MINORI DI SERIE A NELLA SECONDA META' DEGLI ANNI '90...PER CHI VUOL CONOSCERE TUTTA LA STORIA, PREGO POSTARE COMMENTO E LA RACCONTERO':-)...UNA TRISTE STORIA DI TIFOSA! ;'-O)(NELLA FOTO MARCELLA AI TEMPI DELLA LIASSON CON MALDINI)

- Quante volte al mese vai a tifare San Martino?: Tutte le volte che posso!
- Sei andata qualche volta a tifare in trasferta?: Si, nel mitico scontro contro il Rapino e nell'amara trasferta di Giuliano Teatino
- Piatto preferito?: Pizza, patatine e il minestrone di mia cognata Francy:-)
- Prova di martinesità: ti piace di piu’
>19) la pizza roscia di Giuseppina “della pizzeria”, quella scrocchiarella
>20) gli arrosticini del “Gatto e la volpe”
>21) sagne e fagioli de “La Brocca”
>22) la focaccia di “Silviu”
>23) I pensieri del poeta
>24) Le degustazioni della “Vineria di Salnitro”
>25) Il Monte Amaro
>26) Panino con affettati vari del supermercato Santoleri
>27) Il vino Masciarelli

La mitica pizza rossa di Giuseppina...anzi, l'angolo della pizza rossa di Giuseppina! Da gustare appena sfornata su una panchina di piazza monumento! Imbattibile:-)
-Il luogo di San Martino che ti piace di piu’ dopo casa tua? Ne ho più di uno: Piazza Monumento al mattino, il belvedere di Circonvallazione ovest nel pomeriggio, il pianetto al tramonto e la villa per le passeggiate serali!!
- Film preferito?: Orgoglio e pregiudizio (2005)(NELLA FOTO MARCELLA AI PROVINI DEL FILM)

- Trasmissione televisiva preferita?: I programmi della Gialappa's, Brothers and Sisters e il documentario Emporio Daverio
- Canzone preferita?: Ne ho tante (troppe), ma voglio omaggiare una grande artista prematuramente scomparsa e ti rispondo "Creatura nuda" di Valentina Giovagnini.(ALZI LA MANO CHI DEI TIFOSI LA CONOSCE!:-)
- Personaggio pubblico preferito?: Paolo Bonolis.
- In cosa deve migliorare la nostra squadra secondo te?: Non posso azzardare un giudizio tecnico perché non ho le competenze necessarie. Voglio solo consigliare ai ragazzi di continuare a divertirsi e farci divertire, stando sempre attenti a non confondere l'agonismo con il protagonismo;-)
- Se dovessi fare uno striscione per incitare la nostra squadra, cosa ci scriveresti?: "Dal più grande al più piccino tutti pazzi del San Martino!!!!!!!!!!!!!!"(FREGN'!:-)
- Quale dei calciatori martinesi “emigrati” riporteresti subito all’ASD San
>Martino e perché?
Il portierone Mario Di Rico;-) Ma avete mai visto i suoi polpacci?;-)
- In tutta sincerità..ma secondo te Mimmo Masciarelli sa giocare a pallone?: Dipende da cosa sintende per "saper giocare a pallone";-) Ma di sicuro attualmente è messo meglio dell'intervistatore;-)(SOLO ATTUALMENTE, PRESTO TORNERO' AI MIEI SOLITI LIVELLI! E COMUNQUE PER QUESTA OFFESA GRATUITA NONCHE' GRAVISSIMA NON SOLO AL TUO INTERVISTATORE MA ANCHE AL TUO FRATELLO MAGGIORE:-) MO' CHE TORNO FAREMO I CONTI:-)(NELLA FOTO MARCO E LA SUA ADORATA SORELLINA:-p)

1 commento:

DavidePaoloFulvioPietroClaudioArturoVidal ha detto...

onore e rispetto a Marcella per aver tenuto testa all'intervistatore/fratello maggiore o in altre parole......PANTALò TA FATT BRUTT!!!!!!!