martedì 17 gennaio 2012

SCOOOP:Intervista ai transfughi martinesi(2 e 3). Mirco De Luca ed Antonio Tamburrino


Questa settimana si gioca contro il Casacanditella, cittadina con la quale da sempre San Martino ha ottimi rapporti di vicinato, non solo calcistici. Per molti anni la cittadina ha ospitato le squadre martinesi ed anche quest'anno ci fornisce il campo per giocare con i nostri ragazzi. Logico quindi che nel corso degli anni, soprattutto quelli in cui mancava una squadra a San Martino, molti ragazzi martinesi siano andati a giocare dai vicini. Oggi sono due i calciatori di San Martino che domenica saranno avversari della squadra del loro paese e anche loro,in quanto martinesi, meritano una intervista nel nostro sito perchè non solo compaesani ma soprattutto amici. Via dunque alla prima intervista doppia della stagione, Mirco De Luca(M) e Antonio Tamburrino(A).(Come al solito miei commenti eventuali tra parentesi e in maiuscolo)(NELLA FOTO IN ALTO MIRCO AI PROVINI PER "THE FAST AND THE FURIOUS":VENNE SCARTATO PERCHE' SI CERCAVA UN ATTORE MENO MUSCOLOSO DI LUI, SCEGLIENDO VIN DIESEL CHE A FORZA STA' MESSO PEGGIO. NELLA FOTO IN BASSO ANTONIO COSTRINGE AL RITIRO DIDA SPIEGANDOGLI CHE ABBIATI E' PIU' FORTE)

-nome e cognome:(M)Mirco De Luca;(A)Antonio Tamburrino
-soprannome dati dai suoi attuali tifosi:(M)Sinceramente non credo di avere un soprannome (data la mia scarsa presenza in campo anche per mia scelta;(A)Higuita
- Altezza e peso forma(M)1,86 x 100kg;(A)165 cm Kg 77
- Segni fisici particolari(M)Segni particolari...n°50 di scarpe(CONFERMO!!!!!);(A)Unico.
- Studi o lavori?(M)Lavoro e ne vado fiero;(A)Lavoro
-Hobby(M)Mi piace lo sport in genere (A)calcio ed informatica.
-Sig. de Luca e signor Tamburrino come mai non giocate per l’ASD San Martino, la squadra della vostra cittadina?(M)Ci sono vari motivi ma credo che dopo tre anni passati con la mia attuale squadra l'affetto che ci lega e molto forte e il gruppo che abbiamo creato sia qualcosa di speciale(A)Come mai non gioco x l'ASD di S.Martino?Mi sono sentito escluso.
- Preferisce farsi chiamare emigrato, avversario o in attesa ritorno?(M)Forse "avversario" credo che sia la parola giusta (A)Avversario.
- Il prossimo anno tornerà al San Martino?(M) No comment;(A)No.
- E’ consapevole che, essendo nello stesso girone del San Martino, potrebbe subire numerose e simpatiche intimidazioni prima della partita e simpaticissime ripicche dopo, soprattutto se perdesse ?(M)Le intimidazioni non mi preoccupano,ma le offese non le accetto.E se dovesse arrivare la sconfitta si guarda avanti e si pensa alla prossima partita(A)Consapevolissimo,ne prenderò atto. Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
- Sappiamo già dove abita e dove venirla a cercare nel caso giocasse bene contro la squadra del suo paese..ma conosciamola meglio.- Tiri di destro o di sinistro?(M)Di destro principalmente,ma me la cavo anche di sinistro;(A)destro(NELLA FOTO MIRCO MOSTRA LE SUE DUE ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA EXTRALARGE..ABBIAMO DOVUTO RIMPICCIOLIRLE AL COMPUTER PER FARLE STARE NEL VOSTRO MONITOR;-)

- Sei veloce nello stretto o in progressione?(M)Non credo che la velocità sia la mia arma migliore;
Sei migliore nei tiri ravvicinati o da lontano?(A)Ravvicinati.
- Datti un voto ai seguenti fondamentali:
(M)
Colpo di testa 7,
tackle 8,
dribbling 5,
tiro di interno 6,
di esterno 7,
contrasto 9 (NON FARE IL MODESTO...DI TUTTI QUELLI CHE HO MAI VISTO TU SEI L'UNICO CON CONTRASTO DA 9,5/10...DA SERIE A! E CHI TI SPOSTA!:-)
- Datti un voto ai seguenti fondamentali: riflessi,tecnica,presa,colpo di reni,posizione.(A)7
- Il giocatore del San Martino che piu’ ti piaceva(M)Il signor De Luca Giuseppe...lo conoscete???(PREGO FORNIRE UNA FOTO:-);(A)Nessuno
- Il giocatore di serie A o internazionale che piu’ ammiri(M)Credo che come Messi al momento non ce ne siano;(A)Abbiati.
- Il giocatore professionista a cui ritieni di assomigliare almeno un po’ e in cosa(M)Non credo di assomigliare a nessuno,ogni giocatore è diverso dagli altri(TE LO DICO IO A CHI..IAN KOLLER:-);(A)
Rene Higuita,per la stessa nazionalità.
- Piatto preferito?(M)Salsicce arrosto;(A)Spaghetti
- Prova di martinesità: ti piace di piu’
19) la pizza roscia di Giuseppina “della pizzeria”, quella scrocchiarella
20) gli arrosticini del “Gatto e la volpe”
21) sagne e fagioli de “La Brocca”
22) la focaccia di “Silviu”
23) I pensieri del poeta
24) Le degustazioni della “Vineria di Salnitro”
25) Il Monte Amaro
26) Panino con affettati vari del supermercato Santoleri
27) Il vino Masciarelli

(M)Bè diciamo che sono tutte specialità;(A)gli arrosticini del Gatto e la Volpe
-Il luogo di San Martino che ti piace di piu’ dopo casa tua?(M)Il colle sopra al cimitero,c'è una bellissima vista;(A)
nessun luogo (MARO', NON ESCI MAI ALLORA?:-O)
- Film preferito?(M)Tutta la saga di "Fast & Furious";(A)Spartacus(NELLA FOTO ANTONIO AI PROVINI DELLA SERIE TV)

Trasmissione televisiva preferita?(M)Zelig;(A)Mistero
- Personaggio pubblico preferito?(M)Non ne ho uno;(A) Vin Diesel
- Ti piace Mr Esposito come allenatore?(M)Bhè credo sia un buon allenatore;(A)No
- Fumi? Bevi alcolici?(M)Fumo e una birra ogni tanto (specialmente a fine partita) me la faccio volentieri;(A)
non fumo e bevo ogni tanto
- Ricordi il nome dell’avversario piu’ forte che hai marcato o che ti ha marcato?(M)L'ultima giornata dalla prima stagione ho marcato un giocatore (di cui non ricordo il nome) che era molto forte(ndr:ERA UN CALCIATORE DEL GLORIA CHIETI);(A)No
- Come si piazzerà l’ASD San Martino in campionato e chi vincerà la stagione 2011-12?(M)Penso che il San Martino si piazzerà molto bene (sempre dietro di noi);(A)San Martino a -20punti dal Casacanditella e Tollo vincitore
- Sei abbastanza coraggioso da scommettere che la tua squadra arriverà in classifica piu’ in alto del San Martino?(M)Non amo le scommesse.Però sappiamo che se vogliamo fare qualcosa di positivo la legge è una sola,VINCERE;(A)Certo,già ci siamo.

2 commenti:

Ste d.C. ha detto...

Comunque vada spero sia una bellissima partita ricca di emozioni e non succedano episodi extracalcistici che nessuno vorrebbe vedere.. In bocca al lupo a tutti.. Antonio concordo con la serie TV "spartacus" è fantastica.. PS: un caldo benvenuto ad una nuova piccolina san martinese :D

Anonimo ha detto...

E' impossibile che il casacanditella concluda il campionato con 20 punti di vantaggio sul s martino!!(impossibile) P.s.il campionato lo vince il bucchianico!! Forza s martino!!