giovedì 2 febbraio 2012

Comunicato Federale: disputa play off

Ufficializzata la disputa dei play off a fine campionato, la vincente avrà dritto all'iscrizione in seconda categoria.

LE SECONDE CLASSIFICATE, DI OGNI GIRONE, SARANNO DETERMINATE DOPO LA DISPUTA DI GARE DELLA FASE FINALE TRA LE SQUADRE CHE, A CONCLUSIONE DEL CAMPIONATO, SI SONO CLASSIFICATE AL SECONDO, TERZO, QUARTO E QUINTO POSTO, SECONDO LA SEGUENTE FORMULA:
a) LA SQUADRA SECONDA CLASSIFICATA DISPUTERA’ UNA GARA DI SOLA ANDATA CON LA SQUADRA QUINTA CLASSIFICATA . LA GARA VIENE DISPUTATA SUL CAMPO DELLA SQUADRA SECONDA CLASSIFICATA
b) LA SQUADRA TERZA CLASSIFICATA DISPUTERA’ UNA GARA DI SOLA ANDATA CON LA SQUADRA QUARTA CLASSIFICATA . LA GARA VIENE DISPUTATA SUL CAMPO DELLA SQUADRA TERZA CLASSIFICATA;
c) IN CASO DI RISULTATO DI PARITA’ PASSERA’ IL TURNO LA SQUADRA MEGLIO CLASSIFICATA ALLA FINE DEL GIRONE DI RITORNO;
d) LE SQUADRE VINCENTI, DI CUI AI PUNTI a) E b) DISPUTERANNO GARA UNICA ,IN CAMPO NEUTRO, PER LA DETERMINAZIONE DELLE SQUADRE SECONDE CLASSIFICATE, NEI 3 GIRONI, LE QUALI AVRANNO DIRITTO ALL’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA PER LA STAGIONE SPORTIVA 2011/2012.

IN CASO DI RISULTATO DI PARITA’ , NELLA GARA DI CUI AL PUNTO d), AL TERMINE DEI 90’ REGOLAMENTARI VERRANNO DISPUTATI N. 2 TEMPI SUPPLEMENTARI DI 15’ CIASCUNO; PERSISTENDO ULTERIORE PARITA’ VERRANNO BATTUTI CALCI DI RIGORE.

Ragazzi dell'ASD San Martino, lo so che da qualche domenica la sfortuna e un pò di brutte partite ci ha fatto scendere in classifica un pochino. E sappiamo anche che state andando molto bene lo stesso, sia perchè è il primo anno sia perchè molti di voi sono giovanissimi. Ma credo che questo obiettivo sarebbe il massimo quest'anno. Lottate per raggiungerlo!FORZA ASD SAN MARTINO!

Nessun commento: