lunedì 27 febbraio 2012

Le pagelle della 20


Ripresa del campionato proibitiva per l'ASD San Martino, che oltre a far visita nella tana di una delle squadre più forti del girone, vede sminuita la buona prestazione del primo tempo da una serie di decisioni arbitrali errate e da qualche leggerezza che influenza il comportamento del giudice di gara. Peccato per il risultato, che al di là della larga vittoria da parte del Torrevecchia, aveva visto nel primo tempo una buona partita dei ragazzi martinesi. Secondo tempo poco commentabile invece a livello calcistico per le molte decisioni arbitrali che hanno influenzato troppo l'incontro(2 rigori contro l'ASD San Martino e due espulsioni per i martinesi).(NELLA FOTO LA DIFESA MARTINESE RABBRIVIDISCE AD OGNI FISCHIO DELL'ARBITRO)
Clima: Giornata di sole leggermente fredda
Terreno: in buone condizioni
Spettatori: circa 100.

Mario Gallo:6-. Incolpevole sui gol, aveva anche intuito e quasi preso uno dei due calci di rigore.
Manuel di Tullio:5-. Macchia una discreta prova con un rosso inutile ed evitabile che lo terrà fuori per la prossima partita.
Andrea Pironti: 5+. Forse quello a cui la sosta ha fatto più male. Colpevole sul primo rigore, non è attento come al solito. Sicuramente un arbitro che fischia sempre contro a prescindere non lo aiuta.
Marco Pompilio:6-. Il suo lo fa, ma è ora che oltre a dare il notevole contributo fisico e tecnico che sempre fornisce inizi a prendere carismaticamente sotto la sua ala i più giovani della difesa, per trasmettere sicurezza e tranquillità ed impedire schiocchi errori comportamentali o cali di tensione.(NELLA FOTO L'ENTRATA IN CAMPO DELLE SQUADRE)

Fabio Cellucci:6-. Corre molto e si propone anche bene, seppur non sempre preciso nel tackle.
Tommaso Odorisio: 5,5. Partita in cui serve la clava più del ricamo, soffre il maggior tasso tecnico e di esperienza del centrocampo avversario.
Francesco Masciarelli:5,5. Anche lui soffre molto in una partita dove c'è poco da impostare e più da difendere contro avversari che nella mediana hanno il loro punto di forza.
Stefano di Cola:6.Non fa mai mancare ne corsa ne impegno, si danna l'anima e si impegna al massimo. Incoraggiato forse anche dalla presenza della sua "lei" in tribuna ma scoraggiato dalla presenza della sorella che invece "tifava" per un gol di antonio. :-)(NELLA FOTO, STEFANO IN ACTION)


Piero Fusaro':5+. Gli spazi larghi ed il campo dalle grandi dimensioni dovrebbero favorirlo, ma riesce poco a puntare gli avversari e troppo spesso quando ci riesce sbaglia.Un incoraggiamento speciale a questo ragazzo che a nostro avviso è veramente molto forte e deve solo credere un pò di più nelle sue grandi capacità!Forza Piero!
Antonio Masciarelli:6. In partite come questa, con avversari più forti a livello di impostazione di squadra e di collettivo, si capisce quanto sia superiore di molte categoria:punta e salta l'avversario puntualmente e senza troppi problemi ma alla fine viene molto limitato dal fatto che il Torrevecchia capisce che il modo migliore per tenerlo a bada e tagliargli i rifornimenti.
Emiliano di Meo:4,5. Il voto non è certo per la sua bravura(indubbia) o per l'impegno che stà mettendo per tornare in forma(encomiabile e sintomo di grande attaccamento e riconoscenza alla nostra squadra) ma solo per una ingenuità che un giocatore della sua classe e della sua esperienza non può commettere: farsi espellere per proteste non è da lui. Siamo certi che dopo la squalifica ci ripagherà alla grande da questa delusione.(NELLA FOTO,SULLO SFONDO UNO SCONSOLATO EMILIANO)

SUBENTRATI
Drini Metushi:6-. Palla lunga e pedalare ormai è il suo motto e la sua costante: spazza sempre e questo gli permette di non commettere molti errori. Certo è un atteggiamento migliore per le partita in cui si deve mantenere il vantaggio, ma almeno inizia a prendere sicurezza in campo. Hai i mezzi per giocare bene, ma deve allenarsi molto.
Gli altri subentarti sono tutti s.v. perchè poco impegnati o con poco minutaggio.

LE INTERVISTE DELLA SETTIMANA: CALCIATORE DELLA SETTIMANA FRANCESCO MASCIARELLI, DIRIGENTE DARIO GIOVANNANGELO E TIFOSO FRANCESCA DI COLA. CONTATTATEMI CHE VI INVIO LE DOMANDE(PREGO DI AVVISARE GLI INTERESSATI), MA ENTRO MERCOLEDI' ALTRIMENTI PASSO AD ALTRI(SOPRATTUTTO PER I CALCIATORI CHE SONO ANCORA MOLTI, FINITI INVECE I DIRIGENTI SI PASSA AGLI SPONSOR!)(RESTIAMO ANCORA IN ATTESA DI ESSER CONTATTATI DAL TIFOSO NICOLA RICCIUTI E DAL CALCIATORE EUGENIO D'AMICO CHE AVEVANO L'INTERVISTA LA SCORSA SETTIMANA MA NON SI SONO FATTI VIVI!:-pppppp

2 commenti:

Fra DC ha detto...

Povera me -_-'

Marco Pantalone ha detto...

dai dai, per tirarti su, considerando anche le belle foto che hai fatto, questa settimana sei tu la tifosa che merita l'intervista! quindi dimmi se ti devo mandare le domande su facebook e la facciamo subito. nicola ricciuti slitta alla prossima, visto che son 2 settimane che non si fa vivo!