sabato 4 febbraio 2012

Saluti dal polo nord!

In attesa della prossima partita del san martino e delle prossime interviste, tanti saluti da un posto dove oggi si sono toccati i 110 cm di neve(nevica da 4 giorni, da due giorni senza spazzaneve e acqua)...non so se ci rivedremo mai!!!!!!!!!:-)....ma FORZA SAN MARTINOOOOOOOOOOOOOO

In questa valle di neve tira su il morale sapere che i calciatori martinesi stanno facendo delle sedute di allenamento individuali per essere in forma in vista delle prossime partite(NELLA FOTO, STEFANO DI COLA SI ALLENA NEL TOCCO DI ..PALA!:-)

9 commenti:

FraDC ha detto...

ligio al dovere :)
è una settimana che spala poveraccio! ahahhahaha

Marco Pantalone ha detto...

Non esagerare,solo 3 giorni:-). E poi dovrei essere io preoccupato perche' il mio pupillo,che deve dedicarmi un gol,si affatica.Antonio che lo deve dedicare a te si riposa...non e' giusto! :-)

Ste ha detto...

Poi mi spieghi cm hai fatto ad impossessarti di questa foto :)

Ste ha detto...

Poi mi spieghi cm hai fatto ad impossessarti di questa foto :)

Marco Pantalone ha detto...

devi sapere che i calciatori famosi;-) sono sempre sotto l'obiettivo dei paparazzi:-). e poi la foto è bellissima, vedrai le ammiratrici!

Alessia P ha detto...

Bellissima foto :-)

..una tua ammiratrice.. :D

<3

ste ha detto...

me ne basta una di ammiratrice.. la mia ragazza :P :D

Ste ha detto...

Ndè bon la sposa me :D <3

Marco Pantalone ha detto...

visto...hai trovato subito la sposa grazie a quella foto;-).