sabato 10 marzo 2012

Le Pagelle della 22


Gran vittoria dell'ASD San Martino su un campo molto difficile e grande innesto di fiducia nella rincorsa ad un piazzamento migliore in classifica. Tutti bravissimi i ragazzi martinesi!.(NELLA FOTO,ANTONIO FA VEDERE DOPPIO AI DIFENSORI DEL FRANCAVILLA)
Clima: Giornata di sole leggermente fredda
Terreno: in perfette condizioni
Spettatori: circa 50, con l'eccezionale presenza di Antonio Santoleri che di sabato ha lasciato il supermercato(e la relativa cassa)..cosa raramente vista da occhi umani. Graditissima presenza di Nicola Iezzi, il presidente dell'AS San Martino a cui tutti noi ragazzi della nostra generazione e di quella precedente devono un grandissimo grazie. Mitico Nicola, siamo sicuri che il più contento di tutti sei proprio tu!

Mario Gallo:8+. Salva alla grande il risultato, con una parata che vale un gol e nel momento clou della partita. Ottimi tutti gli altri interventi, trasmette sicurezza ad una difesa orfana di Pompilio.
Andrea Pironti::7+. Perfetto, pulito, forte e sicuro, inizia a non patire neanche la mancanza del compagno Pompilio.
Francesco Masciarelli:7,5. Ruolo inedito e sopresona che non ti aspetti:grintoso, bel tocco, esce palla al piede e non teme lo scontro fisico. Vuoi vedere che Pompilio perde il posto..o peggio..lo troviamo a centrocampo?
Fabio Cellucci:7. Una locomotiva inarrestabile che non fa mai fermate.
Gianpiero di Valentino:7-. Siamo sicuri che ora, con l'arrivo anche di Mimmo, non vedeva l'ora di dover solo recuperare e passarla ai 4 davanti! e se deve solo recuperare, è ancor più lucido nel tamponare sugli avversari.
Tommaso Odorisio: 7-. Seconda ennesima prova da urlo, bello pimpante come piace a noi.
Stefano di Cola: 7-. Si è accorto anche lui che dovrà correre di più da ora in poi..ma sa anche che ci sarà molto più di prima da divertirsi.

Mimmo Esposito:7,5. Buon esordio per il nuovo acquisto, che con un bell'assist permette ai martinesi di portarsi in vantaggio. Spessissimo i difensori avversari devono ricorrere al fallo, cosa normale per uno che farebbe la differenza anche in Interregionale. Ora deve tornare solo perfettamente in forma(altro che 7,5! vorremmo almeno 4-5 otto e un paio di 9!) e questo spezzone del campionato può servigli benissimo per farsi trovare pronto all'inizio della prossima stagione. Meglio in campo seppur di terza categoria, che fermo..si corre lo stesso..e siam sicuri che dalla stadio francavillese guardando l'antistadio qualcuno si stava già mangiando le mani.
Emiliano di Meo:6,5. Fa il suo ed ora che ha 3 buoni giocatori che gli ruotano intorno può anche solo fare la sponda..ma ci aspettiamo di vedere tutti una sua partita da 7,5/8...per far capire a tutti la sua vera forza.
Antonio Masciarelli: 9. Segna tutti e due i gol, come come un indiavolato, prende un palo, il tutto fuori casa ed in un palcoscenico di livello superiore....storico.
Ricky Sula Ferit:7. Gran bella partita, da oggi in poi triangolo a go go e palla veloce nei passaggi..e si divertirà anche lui!
SUBENTRATI
Piero Fusarò:6,5.Entra al posto di Emiliano e subito butta il cuore oltre l'ostacolo: un potenziale crack futuro, che già oggi fa vedere molto...gran tiro e palo sfortunatissimo.
Drini Metushi,Alessandro Sartini, Pino Ricciuti e Cosimo Fusarò:6 Entrano a pochissimi minuti dalla fine per Mimmo, Antonio, Ricki e Stefano, partecipando alla passerella finale che Mr Esposito (bravissimo) riserva a tutti i calciatori martinesi. Bravissimi tutti.

LE INTERVISTE DELLA SETTIMANA:CALCIATORE COSIMO FUSARO', DIRIGENTE AQUILINO ZULLI(SEMPRE SE DARIO GIOVANNANGELO NON SI FA VIVO) E TIFOSO KIARA DI CRESCENZO(RESTIAMO IN ATTESA DI ESSER CONTATTATI DA EUGENIO D'AMICO E FRANCESCO MASCIARELLI AI QUALI SPETTAVA L'INTERVISTA NELLE SCORSE SETTIMANE).SE DEI DUE DIRIGENTI RIMASTI NESSUNO SI FA VIVO, SI PARTE CON GLI SPONSOR, ED IN QUESTO CASO TOCCA AL SOCIO DEL PRESIDENTISSIMO:-)

Nessun commento: