sabato 31 marzo 2012

Le Pagelle della 25


Seconda vittoria consecutiva per l'ASD San Martino, che conferma l'ottimo periodo di forma imponendosi per 1-2 sul terreno del Real Caldari. Nonostante le assenze, che indubbiamente hanno pesato sul gioco espresso, la squadra appare molto più compatta ultimamente, con una difesa più solida che potrà solo giovarsi del rientro degli infortunati. Le due vittorie dovrebbero dare sicurezza nei propri mezzi ai nostri ragazzi per cercare di continuare la serie positiva contro le prossime avversarie Fossacesia ed Atletico Flacco.(NELLA FOTO, MASTRO DRINI ELIMINA DALL'AREA DI RIGORE GLI AVVERSARI MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO)
CAMPO: In buono stato, asciutto
TEMPERATURA: Giornata caldissima, sopra i 26 gradi.
PUBBLICO:Circa 50 spettatori

TITOLARI
Mario Gallo:7. Molto sicuro, non ha colpe sul gol ed anzi sembra talmente superiore da far sembrare facili anche interventi piuttosto complessi come quello che sbroglia nel finale.
Drini Metushi:8.Esordio da centrale, il ragazzo è il migliore in campo e in poco tempo ha acquisito già quel pizzico di esperienza che gli mancava nel passare dal campetto al campo vero. Può ancora migliorare e diventare fondamentale, dimostrandosi un vero jolly difensivo forte ed affidabile. Cancella il centravanti avversario e per esser della partita prende anche un permesso dal lavoro....immenso!
Gianpiero di Valentino:6,5. Parte terzino e finisce a centrocampo: soffre un pò lo sballottamento in giro per il campo, ma ci mette il cuore e corre continuamente. Ora aspettiamo solo che torni anche lucidissimo come sa per abbinare la testa alla corsa.
Simone Auriti:7,5.Altro partitone, corre, scatta, tampona e spinge...che la mia "benedizione" nello spogliatoio lo abbia
definitivamente caricato:-)?Inizia a diventare fondamentale.
Francesco Masciarelli:7,5. Tranquillo e pacato, con piedi d'oro per un difensore, dirige e smista senza neanche affannarsi tanto e dando sicurezza ad una difesa di cui ormai stà diventando il leader.
Tommaso Odorisio:6,5. Sfortunato nel gol annullato, che gli sarebbe valso un voto in più, corre e va tutto di grinta in una giornata torrida che mette a dura prova la sua corsa.
Stefano Di Cola:s.v. Costretto a lasciare il campo dopo pochi minuti per un dolore al collo che lo aveva già messo in dubbio nel prepartita. Mò aripusit un pò..e basta capriole!
Ricky Sula Ferit: 7,5. Sblocca il risultato con un grande tiro da 30 metri. Corre molto, costretto a partire da centrocampo e più arretrato del solito. Non prendo l'8 perchè continua a parlare troppo in campo..e considerando che spesso gli è costato il cartellino, tocca che si regoli di conseguenza.
Piero Fusarò:7,5. Gran bel gol che alla fine risulterà decisivo, corre molto, dribbla e cerca le geometrie. Avrebbe fatto un partitone se non fosse che noi lo riteniamo molto più forte e lo aspettiamo per voti dall'8,5 in su!
Antonio Masciarelli:7 Fa spellare le mani a tutti con un gran tiro da 30 metri e nonostante sia costretto ad arretrare a centrocampo per l'uscita di Tommaso riesce ad essere ugualmente decisivo con un grande assist per il gol martinese di Piero. Abbotta gli occhi fino alla fine:-) uscendo crepato dal campo:-).
Emiliano di Meo:6-. In regresso dopo le ultime discrete prove, non riesce ad incidere e a recuperare agilità, limitandosi solo ai tocchi che i suoi sublimi piedi non cessano mai di dispensare.Sostituito al 15 del secondo tempo.

SUBENTRATI
Alessandro Sartini:6,5.Buon contributo al posto di Stefano in fase difensiva, può migliorare secondo noi ancora tantissimo.
Mimmo Masciarelli:6,5. Entra in alcune buone azioni, con una gran voglia di giocare. Beccato troppo spesso in fuorigioco, tuttavia si fa apprezzare per alcune belle sponde.
Cosimo Fusarò:6+. Partita tranquilla senza strafare, si fa cogliere in fuorigioco in una azione in cui avrebbe potuto segnare facilmente.

PANCHINA E DINTORNI:
Danilo Pantalone:6. Seconda partita in panchina, seconda vittoria martinese consecutiva....e sono 2 indizi..ne manca uno per fare una prova. Poteri paranormali. (NELLA FOTO DANILO ED ANTONIO PREOCCUPATI IN PANCHINA NEL PREPARTITA CONTRO IL RAPINO...DANILO PENSA "MARO', E SE MR ESPOSITO MI FA ENTRARE CHE FACCIO?" MENTRE ANTONIO PENSA "MARO', E SE MR ESPOSITO FA ENTRARE CUMPA' DANILO COME FACCIAMO ;-)?)


LE INTERVISTE DELLA SETTIMANA:CALCIATORE DRINI METUSHI (SECONDA CHIAMATA PER EMILIANO DI MEO), SPONSOR MASCIARELLI CARMINE PER LA EDIL LEGNO E TIFOSO MARCELLO DI COLA. POTETE CONTATTARMI PER E-MAIL O FACEBOOK O SE NON AVETE COLLEGAMENTO INTERNET CHIEDERE A QUALCUNO DEI GIOCATORI LE DOMANDE(SIMONE CAPODIFOGLIA, ANTONIO MASCIARELLI, ECC)

Nessun commento: