domenica 11 marzo 2012

L'intervista della settimana(15):Simone Auriti


Questa settimana merita l'intervista Simone Auriti, piacevolissima sorpresa dell'ASD San Martino sulla fascia in questa stagione. Sempre molto concentrato ed attivo, riesce ad abbinare una buona progressione ed una ottima forza fisica che gli permette di percorrere chilometri e chilometri sulla fascia e lo rende molto difficile da saltare per gli avanti avversari. Simone stà disputando un ottimo campionato, con una buona continuità di rendimento e facendosi trovare sempre pronto quando deve scendere in campo:ci aspettiamo ancora di più da lui, sia quest'anno sia soprattutto in prospettiva futura!Come sempre miei commenti in stampatello tra parentesi.(NELLA FOTO, SIMONE UZUMAKI AURITI)
-Nome e cognome:Simone Auriti
-Quanti anni hai?:24
-Altezza e peso forma:1,68m x 70kg
-Segni fisici particolari:Stempiatura
-Studi o lavori?:Lavoro
-Hobby:Calcio, moto, macchina, call of duty.(NELLA FOTO, SIMONE ALLA PRESE CON UNO DEI SUOI HOBBY)

- Sposato?Fidanzato? O vuoi fare un appello alle tifose?:Fidanzato
-Per quale squadra tifi…oltre all’ASD San Martino?:Pescara e Juve
-SPECIAL QUESTION: tu vivi a pochissimi metri dal confine martinese...ti senti totalmente guardiese o anche un pò di san martino?:Io mi sento completamente martinese.(SIGNORI, STANDING OVATION PER SIMONE! PREGO IL SINDACO MARTINESE DI DARE SUBITO LA CITTADINANZA A QUESTO ORGOGLIOSO RAGAZZO MARTINESE! SIMONE UN ESEMPIO PER TUTTI NOI NATI IN QUESTA CITTADINA E CHE A VOLTE CI LAMENTIAMO INVECE DI RIMBOCCARCI LE MANICHE. NELLA FOTO SIMONE ALLONTANA IL LEONE GUARDIESE PER DIVENTARE CAVALIERE MARTINESE)

-Dove e a che età hai iniziato a tirare calci al pallone?:Da piccolo all'età 5anni mi divertivo giocando in un appartamento in ristrutturazione a correre dietro al pallone.(FAMMI CAPIRE, GIOCAVI DENTRO AD UN EDIFICIO IN COSTRUZIONE? E I TRAMEZZI? LI SFONDAVI???)
-Tiri di destro o di sinistro?:Essenzialmente con il destro, però se mi capita il pallone sul sinistro uso anche quello... in entrambi i casi il pallone va sempre fuori e mai in porta :-)(DAI DAI BASTA SOLO ALLENARSI ED ALLENARSI, SEI ANCORA GIOVANE..E SOPRATTUTTO NON GUARDARE MAI COME TIRA MARCO POMPILIO! MI RICORDI UN GIOCATORE DEL SAN MARTINO CHE TIRANDO SEMPRE SOPRA LA TRAVERSA DECISE DI TIRARE DA PIU' LONTANO PER PRENDERE LA PORTA....LA PALLA FINI' ALLA VILLA!:-)
-Sei veloce nello stretto o in progressione?:In progressione.
-Datti un voto ai seguenti fondamentali: colpo di testa, tackle, dribbling tiro di interno, tiro di esterno, contrasto;
Colpo di testa 4 (perchè sono basso), (QUESTO NON VUOL DIRE NULLA..ALLENATI NEL SALTO, VEDRAI CHE INVECE SEI AVVANTAGGIATO SE SVILUPPI I POLPACCI. NELLA FOTO SIMONE CHE SI FA FINTI PROBLEMI DI ALTEZZA)

tackle 6,
dribbling 6
tiro di interno 8,
tiro di esterno 5,
contrasto 7
-Il giocatore del San Martino che piu’ ti piaceva: A questa domanda non sò rispondere perchè non ho mia visto giocare la vecchia squadra del San Martino
-Il giocatore di serie A o internazionale che piu’ ammiri:Milos Krasic mi dispiace che non venga sfruttato secondo me è fortissimo
-Il giocatore professionista a cui ritieni di assomigliare almeno un po’ e in cosa: Milos Krasic per la sua velocità sulle fasce
-Piatto preferito?:Pasta alla carbonara
-Prova di martinesità: ti piace di piu’
1)la pizza roscia di Giuseppina “della pizzeria”, quella scrocchiarella
2)gli arrosticini del “Gatto e la volpe”
3)sagne e fagioli de “La Brocca”
4)la focaccia di “Silviu”
5)I pensieri del poeta
6)Le degustazioni della “Vineria di Salnitro”
7)Il Monte Amaro
8)Panino con affettati vari del supermercato Santoleri
9)Il vino Masciarelli

Il Villa Gemma binco accompagna tutte le mie cene di pesce quindi la mia risposta è IL VINO MASCIARELLI
-Il luogo di San Martino che ti piace di piu’ dopo casa tua?:Il bar di Monia
-Film preferito?:Warrior
-Trasmissione televisiva preferita?: La TV non la guardo... però amo vedere one piece e naruto sul web(NOOOOOOOOOOOO NON E' POSSIBILE...IO E TE CI DOBBIAMO CONOSCERE, ABBIAMO LE STESSE PASSIONI! EREMITA DEI ROSPI CHE NON SEI ALTRO;-). NELLA FOTO SIMONE ENTRA NELLA CIURMA DI RUBBER CAPPELLO DI PAGLIA)

-Canzone preferita?:Take me to the stars
-Personaggio pubblico preferito?:Marco Mazzoli(ndr, DEE JAY RADIOFONICO)
-In cosa deve migliorare mr Esposito secondo te?:Cercare di trasmettere alla squadra prima di ogni partita grinta, cattiveria, coraggio, orgoglio... per il resto è perfetto sià a livello umano che calcistico.
-La sera arrivi prima degli altri o resti dopo la fine degli allenamenti ad allenarti ancora un po’?:Non sono molto regolare, alcune volte quando non ho niente da fare vado prima, altre volte capita che non sono stanco abbastanza allora rimango un pò di più a cercare di riaddrizzare il piede(BRAVO, CONTINUA COSì!)
-Fumi? Bevi alcolici?:Purtroppo ho tutte e due i vizi... e non sono gli unici!!!(E QUALI SONO GLI ALTRI..DICCI DICCI!:-)
- Quale dei calciatorio martinesi “emigrati” riporteresti subito all’ASD San Martino e perché?:Rocco Di Renzo e Massimo Pantalone... per la loro tecnica e forza fisica.
-Ricordi il nome dell’avversario piu’ forte che hai marcato o che ti ha marcato?: Ho giocato solo in terza categoria e in questa categorie non ho mai incontratto un giocatore fortissimo.
-Come si piazzerà l’ASD San Martino in campionato e chi vincerà la stagione 2011-12?:Un bel 7° posto ci può stare... Questo campionato lo vincerà il Bucchianico.
-Ultimo minuto dell’ultima partita di campionato…rigore per l’ASD San Martino che con un gol andrebbe in seconda categoria: cosa fai? A) dici al mister che lo vuoi tirare tu; B) dici a di Meo che deve tirarlo lui; C) Toni Santoleri lo vuole tirare per forza e allora lasci già il campo tanto sai che non becca la porta; D) devi calmare Mr Esposito che vuole tirare lui il rigore E) ti nascondi dietro la panchina per non correre il rischio di essere il tiratore prescelto; F) Lo tiri tu tanto sarà sempre meglio che far tirare Marco Pompilio con i suoi due ferri da stiro.
Non mi prendo la responsabilità di una promozione, lascio l'incarico a giocatori più esperti e freddi... quindi B
-In tutta sincerità..ma secondo te sei piu’ o meno forte di Mimmo Masciarelli (sia da giovane che oggi…giocava uguale fidati)?: Per quanto riguarda velocità e forza fisica penso di essere nettamente superiore, invece sul lato tecnico forse mi batte.(E NO CAZ...SE TI BATTE SUL LATO TECNICO ALLORA TU SEI NEGATO!;-)...DI CHE HAI SBAGLIATO RISPOSTA DAI!:-)

1 commento:

Ste dc ha detto...

Grande simon :D