sabato 31 marzo 2012

L'intervista della settimana(16): Francesco Masciarelli


Questa settimana merita l'intervista il calciatore martinese Francesco Masciarelli. Tra i più talentuosi a livello fisico e tecnico, ha vissuto una prima parte di stagione sottotono, con prove buone seguite da partite in chiaro scuro, spesso in difficoltà sul dinamismo che il centrocampo richiede nei ruoli centrali. Spostato in difesa da una grande intuizione di Mr Esposito nelle ultime partite, Francesco è sembrato rinascere nell'inedito ruolo di libero, dove oltre a far pesare il suo fisico riesce a sfruttare al meglio la sua tecnica, nettamente superiore a quella di un qualsiasi difensore di categoria. Nell'ultimo mese il calciatore ha disputato bellissime partite con una media voto fantastica trovandosi sempre tra i migliori dell'ASD San Martino e con grandi margini di miglioramento nel contrasto e nel colpo di testa. Complimenti a Francesco per il nuovo ruolo e siamo tutti fiduciosi di aver trovato un ottimo difensore centrale di livello.(come al solito miei eventuali commenti tra parentesi ed in maiuscolo)(NELLA FOTO IN ALTO FRANCESCO AI TEMPI DELLA SAMPDORIA, PRIMA CHE SUO FRATELLO LO FACESSE DIVENTARE FILO MILANISTA)

- Nome e cognome:Francesco Masciarelli
- Quanti anni hai?:Prossimo ai 30...
- Altezza e peso forma: 1,90 x 83 kg
- Segni fisici particolari:Nessuno...
- Studi o lavori?:Lavoro...
- Hobby:Ovviamente Calcio visto e giocato...poi leggere e viaggiare…
- Sposato?Fidanzato? O vuoi fare un appello alle tifose?:Ne sposato, ne fidanzato...impegnato!!!
- special question: ti ritieni piu' o meno forte di tuo fratello a pallone,in cosa e perche'?:Sicuramente più forte8HHHHH FINALMENTE QUALCUNO CHE DICE LA VERITA'!:-)...ma non è troppo difficile(INFATTI!:-)...direi in tutto...perchè???...diciamo che io ho più talento!!!;-)(GHGHGGH TRANQUILLO MIMMO, PRESTO TOCCHERA' PURE A MIO FRATELLO FAR LO SBRUFFONE...DOPO LI SISTEMIAMO TUTTI E DUE I FRATELLINI!:-)
-special question 2: mimmo da fratello maggiore e' piu' grande di te e sicuramente da bambini ne approfittava per batterti a pallone.A che eta' la sua supremazia calcistica in famiglia e' finita e perche'?:Appena il fisico me l' ha permesso ho mostrato la mia superiorità..(NELLA FOTO FRANCESCO NEL MOMENTO IN CUI IL SUO FISICO HA DIMOSTRATO LA SUPERIORITA' SU QUELLO DI MIMMO)

- Per quale squadra tifi…oltre all’ASD San Martino?:La Sampdoria...e simpatizzo per il Milan...(SIMPATIZZI MILAN?????? E DA QUANDO?? MI RICORDO ANCORA LA FINALE BARCELLONA-SAMP A CASA TUA CON TUO FRATELLO CHE TIFAVA CONTRO..E TU SIMPATIZZI MILAN? TI SEI FATTO LAVARE IL CERVELLO DA QUEL MILANISTA!!!!!:-)
- Dove e a che età hai iniziato a tirare calci al pallone?:Mi divertivo a tirare pallonate contro la porta del garage davanti casa...non ricordo l'età ma sicuramente ero molto piccolo!
- Tiri di destro o di sinistro?:Ambi destro...
- Sei veloce nello stretto o in progressione?:Veloce è una parola grossa...diciamo che in progressione me la cavo di più...
- Datti un voto ai seguenti fondamentali:
colpo di testa 6
tackle 6
dribbling 7
tiro di interno 8
tiro di esterno 7
contrasto 6
- Il giocatore del San Martino che piu’ ti piaceva:Lo Iezzi…(NDR: IEZZI CARMINE, TALENTUOSO TERZINO DEL SAN MARTINO QUANDO MILITAVA IN SECONDA CATEGORIA)
- Il giocatore di serie A o internazionale che piu’ ammiri:Van Basten…(ANCORA...UN ALTRO MILANISTA!!!!!!!!! MA VIALLI, MANCINI ECC?...NOOOOOOOOO)
- Il giocatore professionista a cui ritieni di assomigliare almeno un po’ e in cosa:Visto il nuovo ruolo che ricopro potrei dire Alessandro Nesta per senso della posizione…(MILANISTA PURE QUESTO! MIMMO HA RAGGIUNTO IL SUO OBIETTIVO!)
- Piatto preferito?:Preferisco i dolci in generale…
- Prova di martinesità: ti piace di piu’
10) la pizza roscia di Giuseppina “della pizzeria”, quella scrocchiarella
11) gli arrosticini del “Gatto e la volpe”
12) sagne e fagioli de “La Brocca”
13) la focaccia di “Silviu”
14) I pensieri del poeta
15) Le degustazioni della “Vineria di Salnitro”
16) Il Monte Amaro
17) Panino con affettati vari del supermercato Santoleri
18) Il vino Masciarelli

Gli arrosticini accompagnati dal buon vino Masciarelli!
-Il luogo di San Martino che ti piace di piu’ dopo casa tua?:La piazza…
- Film preferito?:Il postino…
- Trasmissione televisiva preferita?:Striscia la notizia…
- Canzone preferita?:Anima fragile di Vasco…
- Personaggio pubblico preferito?:La buon anima di Oriana Fallaci…
- In cosa deve migliorare mr Esposito secondo te?:Diciamo che dovrebbe organizzare più cenette…;-)(NELLA FOTO FRANCESCO CON IL RESTO DELLA SQUADRA MANGIA UN PANINO IN ATTESA DI PIU' CENETTE)

- La sera arrivi prima degli altri o resti dopo la fine degli allenamenti ad allenarti ancora un po’?:A causa del lavoro purtroppo non posso essere sempre presente agli allenamenti…comunque quando posso andare sono sempre puntuale!- Fumi? Bevi alcolici?:A volte mi concedo un sigaro..bevo ma di qualità non di quantità! (NELLA FOTO FRANCESCO IN UN MOMENTO DI QUALITA')

- Quale dei calciatorio martinesi “emigrati” riporteresti subito all’ASD San
Martino e perché?:
Mario Di Rico perché a parte che ha grandi doti da portiere è l’unico ruolo in cui non c’è un martinese in campo!
- Ricordi il nome dell’avversario piu’ forte che hai marcato o che ti ha marcato?:Sinceramente non ricordo…(PENSO CHE QUANDO GIOCHERAI CON IL TOLLO AVRAI QUALCHE NOME DA RICORDARE:-)..ANZI SPERO DI NO!)
- Come si piazzerà l’ASD San Martino in campionato e chi vincerà la stagione 2011-12?:Spero tra i primi sette ..A questo punto del campionato vista la classifica dico il Bucchianico!
- Ultimo minuto dell’ultima partita di campionato…rigore per l’ASD San Martino
che con un gol andrebbe in seconda categoria: cosa fai? A) dici al mister che
lo vuoi tirare tu; dici a di Meo che deve tirarlo lui; C) Toni Santoleri lo
vuole tirare per forza e allora lasci già il campo tanto sai che non becca la
porta; D) devi calmare Mr Esposito che vuole tirare lui il rigore E) ti
nascondi dietro la panchina per non correre il rischio di essere il tiratore
prescelto; F) Lo tiri tu tanto sarà sempre meglio che far tirare Marco Pompilio
con i suoi due ferri da stiro.:
Sicuramente F!
- In tutta sincerità..ma secondo te sei piu’ o meno forte di Mimmo Masciarelli (sia da giovane che oggi…giocava uguale..lo so che lo sai:-):Direi che non ci sono paragoni!(MITICO...STANDING OVATION!!!!)
-final special queation: lo sai che tuo fratello,appena intraviste le tue qualita' tecniche da piccolo, sognava di fare il tuo manager? Tu lo avresti preso in quel ruolo?mimmo poteva essere il nuovo moggi o il nuovo galliani?:Sinceramente non lo sapevo(FIDATI FIDATI..SOLO NOI "ANZIANI" SAPPIAMO QUESTE COSE:-) (ma veramente ero così forte da piccolo???)(SI ERI ABBASTANZA FORTE..MA ERA TUO FRATELLO CHE ERA PROPRIO PARACULO:-)…forse è proprio per evitare incidenti diplomatici che ho preferito non provarci a diventare FAMOSO…direi il nuovo Galliani da accanito milanista qual’ è!(AHAHAHAHAHAHAHA MITICA RISPOSTA! NELLA FOTO MIMMO TRAVESTITO DA GALLIANI CERCA DI FAR PASSARE FRANCESCO PER BECKHAM IN MODO DA STRAPPARE UN LAUTO CONTRATTO....CON RENDITA VITALIZIA A SUO FAVORE!)

Nessun commento: