lunedì 30 aprile 2012

Le pagelle della 28

 Nella stagione dell'esordio l'ASD San Martino conclude il penultimo derby stagionale con una vittoria per 1 a 0 sui vicini del Caporosso, dominando la stagione contro i guardiesi con una vittoria ed un pareggio sia contro il Maiella che contro il Caporosso. Ottima prova difensiva che ha permesso un turno di riposo agli avanti martinesi, e buon centrocampo. Peccato per gli ultimi minuti di partita che definire concitati è poco.(NELLA FOTO IL LEONE MARTINESE TOMMASO HA IL SOPRAVVENTO SUI FELINI GUARDIESI)

Mario Gallo: 6,5. Inoperoso, il voto è per alcune ottime uscite su calcio d'angolo.
Drini Metushi: 7,5. Concentratissimo e silenziosissimo, non sbaglia nulla. Bravissimo.
Andrea Pironti: 6,5. Qualche errore di troppo, ma per fortuna l'avversario in avanti era troppo inferiore.
Fabio Cellucci: 7. Prestazione intermedia tra Drini e Andrea, ma sbaglia meno di quest'ultimo.
Francesco Masciarelli: 8-. Mega partitone. Il - è solo per una occasione in cui, a causa di uno stop di braccio per altro pulito, rischia un penalty. Un altro libero avrebbe spazzato ma la sua forza rispetto agli altri nel suo ruolo è proprio nella sua tecnica superiore.
Stefano Di Cola: 4,5. Corre tantissimo come sempre, ma stavolta non incide ed anzi sbaglia un bel pò di stop e perde un pò troppi palloni. Sarebbe stato da 6+ senza la megarissa finale. Giustamente viene sostituito all'istante.
Simone Auriti: 7,5. L'ultima partita dell'anno per lui per impegni lavorativi, e conclude la stagione alla grande: salta l'uomo, corre e contribuisce in maniera determinante alla vittoria. Lo aspettiamo il prossimo anno, siamo certi che sarà tra i protagonisti positivi visto il suo miglioramento nella seconda parte della stagione.
Tommaso Odorisio: 8,5. Segna un gol bellissimo per preparazione ed esecuzione, spaccando la partita e conducendo la squadra alla vittoria. Come se non bastasse, gasato dal gol, in mezzo al campo non fa passare una mosca. Sontuoso.
Ricky Sula Ferit: 6,5. Poteva essere per lui una partita da 9 ed invece, pur giocando tantissimi palloni non dilaga come in altre occasioni. Gioca qualche pallone male, sbaglia soprattutto un gol facile quando si poteva mettere il risultato in cassaforte e soprattutto come al solito si fa ammonire.
Piero Fusarò: 6+ Sbaglia un gol facilissimo anche se bisogna dire che prende il palo centrando quindi la porta. Si rende protagonista di qualche buona azione ma lo vogliamo più grintoso e determinante.
Antonio Masciarelli: 6-. Sbaglia un gol facie a tu per tu, quando lui è capace di saltare il portiere, infilarlo prima che arrivi oppure neanche farlo muovere. Recupera con un bell'assist per piero e soprattutto mette lo zampino nell'inizio dell'azione che porta al gol di Tommaso. Prova un sacco di dribbling in area ma praticamente li sbaglia tutti...in una partita con un vantaggio nei primissimi minuti doveva approfittare degli avversari sbilanciati in avanti. Gli metto insufficiente (era da 6)così scende con la media sotto il 7 per la prima volta da inizio stagione e rischia il primo posto per la cena di pesce......mò vediamo se nelle prossime partite torna il chelone che è ;-)

SUBENTRATI:
Manuel Di Tullio: SV e no comment.
Alessandro D'Anchini: sv, gioca 5 minuti

PANCHINA E DINTORNI
Rettifica sul voto del segretario Pompilio in USD Tollese-ASD San Martino: l'analisi della moviola ha portato a scoprire che il Pompilio in quel di Tollo avesse fatto leggittimamente notare una irregolarità avversaria fuori dal campo e che, per evitare di esacerbare gli animi si sia poi allontanato addirittura dal terreno di gioco per tifare in tutta tranquillità, senza che scoppiasse un battibecco con la panchina dei padroni di casa. Bravo e da 4 passa ad 8.

INTERVISTA DELLA SETTIMANA: Giocatore Iulian Paduraru( seconda battuta Danilo Pantalone, poi Domenico Dell'Arciprete e l'ultima settimana è per chi ha ricevuto richiesta di intervista e non ha risposto, nel caso ci ripensasse), sponsor il Gatto e la Volpe(domande già inviate, ultima chiamata valida fino a giovedì, poi tocca a Marco e Francesca Pantalone) tifoso della settimana da definire dopo l'analisi delle immagini della partita.








Nessun commento: