giovedì 5 aprile 2012

L'intervista della settimana(17):Drini Metushi


Questa settimana l'intervista è dedicata ad una delle rivelazioni dell'ASD San Martino in questa seconda parte del campionato, il difensore Drini Metushi. Giocatore dalle ottime potenzialità fisiche e tecniche, ad inizio anno ha patito molto l'inserimento in squadra soprattutto perchè non aveva mai avuto esperienza in un campionato dilettantistico. Allenatosi con costanza è cresciuto durante la stagione e nonostante le prime pessime prestazioni, influenzate dalla mancanza totale di esperienza in partite con un regolare arbitro, non si è abbattuto e nelle ultime partite è salito alla ribalta con ottime prestazioni e grandi voti. Complimenti a Drini e continua così!(come al solito miei eventuali commenti tra parentesi ed in maiuscolo)(NELLA FOTO IN ALTO DRINI PROTAGONISTA DI SMARTINVILLE)

- Nome e cognome:
Drini Metushi
- Quanti anni hai? 21 anni
- Altezza e peso forma: 1,67 x 72 kg
- Segni fisici particolari: tatuaggi(ALMENO CI POTEVI DIRE IL SOGGETTO DI QUALCUNO DI ESSI!TI SI SPRECAT'!:-)(NELLA FOTO ALCUNI DEI PRIMI TATUAGGI DI DRINI)

- Studi o lavori?lavoro
- Hobby:palestra, calcio e viaggiare.(NELLA FOTO DRINI IN UN MOMENTO DI RELAX DAL SUO HOBBY PREFERITO)

- Sposato?Fidanzato? O vuoi fare un appello alle tifose?:Adesso che siete in tempo approfittatene!;-)
- Per quale squadra tifi…oltre all’ASD San Martino?:Inter
- Dove e a che età hai iniziato a tirare calci al pallone?:
10-11 anni
- Tiri di destro o di sinistro?:come capita(APPERO'...CLASSICA RISPOSTA DI UNO CHE NON TIRA BENE NE DI DESTRO NE DI SINISTRO;-)
- Sei veloce nello stretto o in progressione?
Credo di esserlo abbastanza(SI MA IN COSA???NOIO VULEMAM SAVUAR....:-)
- Datti un voto ai seguenti fondamentali:
colpo di testa,6
tackle,5 (COME 5? CACCHIO FAI IL DIFENSORE! TOCCA CHE TI IMPEGNI IN QUESTO FONDAMENTALE!A RIPETIZIONI SUBITO DA POMPILIO!:-)
dribbling 5
tiro di interno,6
tiro di esterno,6
contrasto;8
- Il giocatore del San Martino che piu’ ti piaceva:Stavo ancora in Patria, non saprei(NDR:DRINI E' ORIGINARIO DELL'ALBANIA E LA SUA FAMIGLIA SI E' STABILITA A SAN MARTINO DA MOLTISSIMI ANNI...TANTO CHE LUI SI CONSIDERA MARTINESE A TUTTI GLI EFFETTI)
- Il giocatore di serie A o internazionale che piu’ ammiri:Javier Zanetti, pazzesco.(NELLA FOTO DRINI...PAZZESCO!)

- Il giocatore professionista a cui ritieni di assomigliare almeno un po’ e in cosa:non saprei.
- Piatto preferito?(NON HA RISPOSTO...CHE SIA A DIETA?)
- Prova di martinesità: ti piace di piu’
10) la pizza roscia di Giuseppina “della pizzeria”, quella scrocchiarella
11) gli arrosticini del “Gatto e la volpe”
12) sagne e fagioli de “La Brocca”
13) la focaccia di “Silviu”
14) I pensieri del poeta
15) Le degustazioni della “Vineria di Salnitro”
16) Il Monte Amaro
17) Panino con affettati vari del supermercato Santoleri
18) Il vino Masciarelli

Le degustazioni della "Vineria di Salnitro"
-Il luogo di San Martino che ti piace di piu’ dopo casa tua?:Porta di mezzo per il panorama della montagna(DA PORTA DI MEZZO COMUNQUE SI VEDE SOLO FILETTO..TI RIFERIVI SICURAMENTE A SAN SALVATORE)
- Film preferito?:Get rich or die tryng
- Trasmissione televisiva preferita?Smallville(VEDI FOTO IN ALTO)
- Canzone preferita?:tante
- Personaggio pubblico preferito?:Più di uno.
- In cosa deve migliorare mr Esposito secondo te?:Deve essere più severo.
- La sera arrivi prima degli altri o resti dopo la fine degli allenamenti ad allenarti ancora un po’?:arrivo in orario e me ne vado quando si finisce.
- Fumi? Bevi alcolici?:Niente fumo, alcolici solo in compagnia.(NELLA FOTO DRINI BEVE SOLO IN COMPAGNIA)

- Quale dei calciatorio martinesi “emigrati” riporteresti subito all’ASD San Martino e perché?:Massimo Pantalone per primo, perchè è un grandissimo amico e poi sarebbe molto utile; poi Rocco di Renzo perchè è abbastanza forte fisicamente.
- Ricordi il nome dell’avversario piu’ forte che hai marcato o che ti ha marcato?:Non ho avuto grandi possibilità sino ad ora di marcante tantissimi in generale.
- Come si piazzerà l’ASD San Martino in campionato e chi vincerà la stagione 2011-12?
L'asd San Martino arriverà settima e il campionato sarà vinto dal Bucchianico.
- Ultimo minuto dell’ultima partita di campionato…rigore per l’ASD San Martino che con un gol andrebbe in seconda categoria: cosa fai? A) dici al mister che lo vuoi tirare tu; [B)] dici a di Meo che deve tirarlo lui; C) Toni Santoleri lo vuole tirare per forza e allora lasci già il campo tanto sai che non becca la porta; D) devi calmare Mr Esposito che vuole tirare lui il rigore E) ti nascondi dietro la panchina per non correre il rischio di essere il tiratore prescelto; F) Lo tiri tu tanto sarà sempre meglio che far tirare Marco Pompilio con i suoi due ferri da stiro.Lo farei tirare a Di Meo perchè ha pià esperienza degli altri attaccanti.
- In tutta sincerità..ma secondo te sei piu’ o meno forte di Mimmo Masciarelli (sia da giovane che oggi…giocava uguale fidati)?:Prima di tutto io e Mimmo abbiamo ruoli diversi...grande jix che non molla mai agli allenamenti!(NDR: IN REALTA' SI DICE GIGGS...MA E' UNA LUNGA STORIA E TU SEI TROPPO GIOVANE:-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

....ma chi è stato a mettere questo soprannome al sig. Mimmo Masciarelli?

Marco Pantalone ha detto...

sai che non mi ricordo di preciso? di sicuro saranno una quindicina di anni che gli è stato dato...credo fosse relativo ad un commento successivo ad uno dei tanti manchester united-milan

Massimo Pantalone ha detto...

grazie Drini, devo dire che solo tu e simone tra i tanti amici avete avuto il coraggio di rispolverare il mio nome dalla lista degli emigrati, pur sapendo di avere io pessime qualità di calciatore! Spero di poter organizzare, nel breve tempo possibile,una amichevole con la squadra nella quale milito a chieti ed ospitarvi.Vi faccio
i complimenti per questo ottimo campionato che state disputando con orgoglio.un saluto e buon allenamento. buona pasqua a tutti. Massimo Pantalone.