sabato 5 maggio 2012

Il tifoso della settimana(15):Roberto Pompilio


Questa settimana merita l'intervista un tifoso veramente speciale:totalmente e notoriamente disinteressato al calcio, ha però seguito molte partite del San Martino quest'anno...vuol dire che la squadra è riuscita ad attirare anche l'attenzione di chi odia il calcio ma ama San Martino. Fratello di un difensore martinese di una epoca remota di cui ora come ora mi sfugge il nome:-)...ecco a voi Roberto Pompilio!(Ps:mi scuso per le foto, ma sono riuscito a reperire una sua sola foto...il soggetto ha cancellato grazie alla sua bravura informatica tutte le sue tracce sul web!)(come al solito miei commenti tra parentesi in maiuscolo)(NELLA FOTO IN ALTO ROBERTO NEL SUO GARAGE PROGETTA IL WINDOWS 12)
Nome e cognome:Roberto Pompilio
Quanti anni hai?:32
Studi o lavori?Sono in pausa tra un lavoro ed un altro
Hobby:Cinema(quando riesco a trascinarci qualcuno) e un po' di sport(ma poco!)(NELLA FOTO ROBERTO DURANTE UNA INTENSA SEDUTA DI SPORT...LEGGENDO LA GAZZETTA DELLO SPORT!)

Sposato?Fidanzato? O vuoi fare un appello ai tifosi ed alle tifose?:Visto che le tifose del San Martino sono quasi tutte "prese" proviamo con le tifose avversarie.... cosi ci scappa la rissa di sicuro
(NELLA FOTO ROBERTO CI PROVA CON UNA TIFOSA AVVERSARIA CHE NON SA RESISTERE AL SUO FASCINO...MA SECONDO NOI MIRA A MARCO KESLER!)

Per quale squadra tifi…oltre all’ASD San Martino?Non mi occupo di queste cose(MI SCUSE SE PARLIAMO DI CALCIO IN UN BLOG DI..CALCIO!)
Perché tifi ASD San Martino?:Perche se no, mi toccava tifare per il Rapino(NOOOOOOOOOOOOOOO!)
SPECIAL QUESTION: Lei che è il primogenito ed ha visto due generazioni di Pompilii ;-) a confronto calcistico,ma chi era più forte tra suo padre e suo fratello? e se suo fratello primeggia in campo in qualcosa....ci dica, in cosa?:Sono 2 giocatori diversi. Uno in attacco e l'altro non lo so(AHAHAHAH MITICA QUESTA...UMILIAZIONE SUPREMA PER MARCO!). Comunque sicuramente mio padre ha segnato più di mio fratello... Ma a mio fratello non lo batti per la sua innata dote di rompere i c........i
Il calciatore preferito del San Martino e perché?:Mi piacciono un po' tutti, ma vedere Tommaso e Danilo in campo mi ricorda i vecchi tempi(ROMANTICONE!)
Il giocatore di serie A o internazionale che piu’ ammiri:Serie cosa ..!?!?(E PENSARE CHE ALCUNE TIFOSE SI ERANO VERGNOGNATE PER LA LORO SCARSA COMPETENZA...ECCO, QUESTA E' LA VERA IGNORANZA CALCISTICA!)
-SPECIAL QUESTION 2:alla sua nascita tutti credevano che lei,complice il suo dna, sarebbe diventato il più grande calciatore martinese di tutti i tempi. poi si scoprì che lei aveva solo il magico tocco paterno di piede ma la potenza ed il fisico erano andati perduti..o meglio
eran toccati al dna di suo fratello (che però non aveva i piedi!). si riuscirà mai a creare il giocatore martinese perfetto, il pierino 2.0.? 
Marco, ho smesso di leggere alla seconda riga.(MI SCUSI SE LE HO DISTURBATO LA PENICHELLA!:-)
Quante volte vai al mese vai a tifare San Martino?:Quando posso
Sei andata qualche volta a tifare in trasferta?:Si, a Villamagna
Piatto preferito?:Pappardelle con il sugo di papera.
Prova di martinesità: ti piace di piu’
1) la pizza roscia di Giuseppina “della pizzeria”, quella scrocchiarella
2) gli arrosticini del “Gatto e la volpe”
3) sagne e fagioli de “La Brocca”
4) la focaccia di “Silviu”
5) I pensieri del poeta
6) Le degustazioni della “Vineria di Salnitro”
7) Il Monte Amaro
8) Panino con affettati vari del supermercato Santoleri
9) Il vino Masciarelli

La 1.
Il luogo di San Martino che ti piace di piu’ dopo casa tua?:La villa
Film preferito?V per Vendetta (NELLA FOTO ROBERTO AI PROVINI DEL FILM...FU SCARTATO MA PARE SIA TRA I PROTAGONISTI DEL SEQUEL...P PER POMPILIO)

Trasmissione televisiva preferita?:Servizio pubblico(CIOE'..NON HAI RISPOSTO AD UNA DOMANDA PERCHE' TROPPO LUNGA E NON TI VIENE SONNO A VEDERE QUEL PROGRAMMA???????)
Canzone preferita?:Siamo solo noi di Vasco
Personaggio pubblico preferito?:Non mi interessa
In cosa deve migliorare la nostra squadra secondo te?:E' perfetta così(INTENDI CON TUO FRATELLO IN TRIBUNA GIUSTO? CONCORDO;-)
Se dovessi fare uno striscione per incitare la nostra squadra, cosa ci
scriveresti?:
Se vincete Cristina vi fa lo striptease!!! (NELLA FOTO...SE PERDETE INVECE VI TOCCA QUESTO!QUINDI...VINCETE!)

Quale dei calciatori martinesi “emigrati” riporteresti subito all’ASD San
Martino e perché?:
Rocco Di Renzo, perchè ci starebbe bene nella squadra.
In tutta sincerità..ma secondo te Mimmo Masciarelli sa giocare a pallone?ma
soprattutto....ormai ne parlano tutti.....ma è vero che Mimmo è più forte di tuo fratello Marco????????:
Mimmo ha segnato 2 goal e quindi è forte. Mio fratello però in difesa non lo passi,oppure se lo passi ti sei giocato un femore.(AHHHHHHHHHHHHHHHHH NE CAPISCI ALLORA DI ...CALCI!:-)

Nessun commento: