giovedì 3 maggio 2012

Le pagelle della 18


Gran bella vittoria dell'ASD San Martino che con una squadra all'esordio assoluto come impostazione tattica vince contro un avversario ostico e soprattutto convince per spirito e voglia di giocare. Davvero questa è una partita da emozionare tutti i tifosi. Meravigliosi e bravissimi tutti!(NELLA FOTO MORENO, A FINE PARTITA, DOPO AVER GETTATO MAGLIETTA  E PANTALONCINI AI TIFOSI MARTINESI SI TUFFA SULL'ERBA DEL CASACANDITELLA STADIUM PER FESTEGGIARE LA VITTORIA, PACIFICO E CONTENTO)

Mario Gallo: 7,5. Nonostante corra pochissimi rischi resta sempre concentratissimo come solo i grandi portieri fanno...e solo in questo modo riesce a farsi trovare pronto su una paratissima senza la quale la partita rischiava di riaprirsi.
Drini Metushi: 7+. La formichina un pezzo alla volta in questa stagiona ha scalato la montagna..partito con buoni mezzi ma totalmente spaesato con arbitro e campo veri, ha messo la testa sotto ed in silenzio ha iniziato a fare esperienza, con serietà ed ottimi risultati. bravissimo.
Gianpiero Di Valentino:7- Schierato terzino a causa dell'emergenza, se la cava molto bene, solo con qualche sbavatura dovuta ad un ruolo non suo.
Carlo Santoleri: 8. Sorpresissima di giornata, ancor più di Mimmo. Gioca stopper, ruolo mai ricoperto che io ricordi e annulla totalmente il centrovanti ospite! Ovazione!
Francesco Masciarelli:7,5. Non si stanca più di tanto ma stavolta la bravura è nel dirigere una difesa inesperta ed inedita.
Stefano Di Cola:7-. Sbaglia un gol abbastanza facile ad inizio partita, poi riesce però a restare calmo e concentrato e macina i soliti centinaia e centinaia di chilometri con grinta e corsa.
Alessandro D'Anchini: 7. Gioca più di un tempo, ammirabile per la disponibilità in un turno infrasettimanale. Partita buona con grinta e bel tocco. Può giocare ancora meglio.
Antonio Masciarelli:9. Non solo per la doppietta, ma anche perchè gioca con la febbre e arretrato a centrocampo riesce lo stesso ad incidere alla grande, spezzando la partita con un gran bel gol. Deve arrivare minimo a 20 gol sennò gli tolgo il saluto:-)
Piero Fusarò:7- Si procura il rigore finale e tecnicamente è superiore alla maggior parte degli avversari. Corre molto ma se ci metteva più determinazione avrebbe potuto segnare almeno una doppietta.Può dare tantissimo di più con i mezzi che ha.
Fusarò Cosimo: 7+. Stupisce per il buon tocco che riesce a mostrare in partita e che gli permette di rendersi utile sia nelle sponde che nel dribbling. Vicinissimo alla segnatura molte volte, avrebbe meritato il gol.
Mimmo Masciarelli:8+. Sono cose che fanno male al calcio,ma purtroppo succedono:-). Bambini non guardatelo e non prendetelo ad esempio quando iniziate a giocare a pallone, salvo per il fatto che se vi allenate anche i piedi di legno possono ammorbidirsi;-). Segna un gol di sinistro(!solitamente stendiamo un velo pietoso sul suo destro, figurarsi il sinistro;-) che è tutt'altro che facile e che è fondamentale per la vittoria. Avrà goduto come un riccio a segnare contro il Villamagna, dove vivono moltissimi suoi parenti: già prima del campionato il suo obiettivo principale era segnare a questa squadra.un mito
SUBENTRATI 
Moreno Pompilio:10. Cosa gli dobbiamo dire di più per questa stagione? Lui insieme agli altri ha creato, organizzato,  trovato gli sponsor, ecc ecc la nostra squadra. Ogni domenica insieme agli altri, per tutta una stagione. Mò alla fine è dovuto tornare pure in campo, ma siamo sicuri che sul 2 a 0 era bello carico conoscendolo bene quindi non era un sacrificio per lui anzi, un massimo godimento. ma un godimento per avere il quale si è fatto un mazzo tanto tutto l'anno. Chapeau!ps:in partita si mangia 2 gol fatti ma scava il campo come una motozappa per "l'arrapamento" da pallone.

PANCHINA E DINTORNI:
I tifosi martinesi:9,5. Complimenti a tutti i tifosi che non hanno fatto mancare il loro apporto neanche nel turno infrasettimanale! Mitici!



INTERVISTE DELLA SETTIMANA: Siamo in attesa ancora di esser contattati da IUlian Paduraru(ha ancora un giorno, poi si passa a Danilo Pantalone) e allo sponsors il Gatto e la Volpe(domande inviate da una settimana, attendiamo sino a domani poi tocca a Marco e Francesca Pantalone). Tifoso della settimana...ne ho visto uno mitico sugli spalti e tocca lui...roberto pompilio fatti vivo!:-)

Nessun commento: