domenica 6 maggio 2012

Le pagelle e la mangiata di pesce


A due turni dalla fine del campionato, anche per stimolare ancor di più i calciatori martinesi ad impegnarsi nelle ultime partite, pubblichiamo l'aggiornamento sul premio ai migliori della squadra. Come promesso sin dall'inizio, le pagelle sono in tono semiserio e servono soprattutto a stabilire a chi devo pagare una cena di pesce a fine campionato. Il premio toccherà al miglior martinese per media voto con almeno 10 partite giocare e ad un estratto tra tutti i giocatori che si trovi come media sopra il 6 ed abbia giocato almeno 10 partite o partecipato, tra campo e panchina, a 15 incontri.
Al momento candidato al primo posto assoluto è Antonio Masciarelli, il quale può essere insidiato negli ultimi turni solo da Fabio Cellucci, Marco Pompilio, Drini Metushi, Gianpiero Di Valentino e Mario Gallo. Naturalmente questi ultimi per superare Antonio dovranno disputare due grandi partite e sperare che il Masciarelli faccia abbondantemente schifo(a noi non importa, basta che vinciamo :-);-).
Riguardo invede a coloro che al momento sono nel gruppo tra cui verrà estratto il secondo vincitore, questa è la situazione attuale: Alessandro d'Anchini;Andrea Pironti;Carlo Santoleri,Davide Antognetti,Mimmo Masciarelli,Drini Metushi,Fabio Cellucci, Francesco Masciarelli,Gianpiero di Valentino,Marco Pompilio, Mario Gallo,Pino Ricciuti,Ricky Ferit,Simone Auriti, Simone Capodifoglia,Stefano di Cola e Tommaso Odorisio. Naturalmente questi giocatori devono continuare a giocare bene nelle ultime due partite altrimenti la media cala e potrebbero scendere sotto il 6 perdendo il diritto all'estrazione. Allo stesso modo, vi sono alcuni giocatori che con due buone partite possono rientrare nel gruppo dell'estrazione e sono Alessandro Sartini,Cosimo Fusarò, Piero Fusarò ed Emiliano Di Meo. Massimo impegno quindi per tutti anche per chi non ha raggiunto il numero minimo di presenze e per chi vuole aumentare la sua media voto finale!

Nessun commento: