lunedì 4 giugno 2012

Le pagelle finali:vincitore e qualificati all'estrazione



 A fine campionato si assegna anche la cena di pesce che il gestore del sito ha messo in palio ad inizio campionato per caricare i calciatori martinesi. Infatti è solo a questo che servivano le pagelle che spesso tante polemiche (ingiustificate aggiungo) hanno acceso soprattutto nelle menti dei più inesperti o in chi non capisce che le critiche hanno sempre un lato positivo, oltre in chi voleva strumentalizzarle. La cena di pesce sin dall'inizio era riservata al primo assoluto tra i martinesi come media e ad un secondo estratto. Vince il primo posto Antonio Masciarelli, che con una media stratosferica sopra il 7 porta a casa per primo la cena. Autore di buone prove, con alcuni picchi straordinari ed anche alcune insufficienze, con 23 gol segnati in 24 partite Antonio sale sul podio del girone nella classifica cannonieri e come media gol/partita è addirittura medaglia d'argento. Meritatissima quindi anche la sua vittoria della cena. 

Il secondo posto a tavola (oltre a quello del sottoscritto naturalmente) verrà assegnato in base ad una estrazione tra tutti i calciatori che hanno riportato una media superiore al 6 a fine stagione. Oltre a questa, sono prese in considerazione anche le partite disputate: bisogna aver disputato almeno 10 partite con voto oppure 15 gare tra partita in campo e panchina(premiando anche chi soprattutto nelle fredde domeniche invernali si è sacrificato per la squadra non facendo mai mancare la sua disponibilità). Il vincitore del premio per il secondo posto verrà estratto in base al primo numero estratto sul lotto nazionale nella data che preventivamente indicherò. Per criteri di giustizia sportiva, chi ha preso voti più alti deve secondo me avere un vantaggio statistico(e quindi potrà scegliere più numeri) mentre allo stesso modo chi ha raggiunto il diritto a concorrere con una media alta ma senza raggiungere le 10 presenze(evitando di peggiorare la media) viene "retrocesso" di un livello nella scelta dei numeri.
LE FASCE DI SCELTA SONO: 
5 numeri per chi ha la media sopra il 7. 
4 numeri per chi ha una media sopra il 6,50.
3 numeri per chi ha una media sopra il 6,30
2 numeri per chi ha una media sopra il 6

Quindi ogni giocatore è pregato di fornirmi al più presto, per sms, e-mail o sul blog i numeri che sceglie. Naturalmente la precedenza sulla scelta dei numeri spetta a chi si trova più in alto nella classifica voti, proseguendo a scendere.
DEVONO COMUNICARE 4 NUMERI:
Fabio Cellucci, Difensore(Pres.18/Mv 6,82)
Drini Metushi,Difensore(Pres.13/Mv 6,76)
Gianpiero di Valentino, Centrocampista(Pres.17/Mv 6,56)
Marco Pompilio,Difensore(Pres.16/Mv 6,56)
Davide Antognetti, Centrocampista(Pres. 5/Mv 6,50) (SOLO A CAUSA DEL GRAVE INFORTUNIO NON RAGGIUNGE LE PRESENZE MINIME MA SEGUE SEMPRE LA SQUADRA)

DEVONO COMUNICARE 3 NUMERI 
Simone Capodifoglia, Portiere(Pres. 4/Mv 6,62) (SCESO DI UN LIVELLO)
Alessandro D'Anchini, Centrocampista(Pres.6/Mv 6,58) (SCESO DI UN LIVELLO)
Andrea Pironti, Difensore(Pres.25/Mv 6,45)
Mario Gallo, Portiere(Pres.20/Mv 6,41)
Francesco Masciarelli, Difensore(Pres. 25/Mv 6,38)
Ricky Sula Ferit, Attaccante(Pres.22/Mv 6,30/ Gol 7)

DEVONO COMUNICARE 2 NUMERI
Pino Ricciuti, Difensore(Pres.5/Mv 6,44) (SCESO DI UN LIVELLO)
Carlo Santoleri, Centrocampista(Pres.5/ Mv 6,27) (NON SCENDE DI LIVELLO PERCHE' GIA' ALL'ULTIMO)
Tommaso Odorisio, Centrocampista(Pres.22/Mv 6,25)
Stefano di Cola, Centrocampista(Pres.21/ Mv 6,21)
Simone Auriti, Difensore(Pres.15/Mv 6,19)
Domenico Mimmo Masciarelli, Attaccante(Pres.11/Mv 6,13)
Piero Fusarò, Centrocampista(Pres.25/MV 6,02)

PREGO TUTTI DI COMUNICARE I VOTI ENTRO UN PAIO DI SETTIMANE IN MODO DA DETERMINARE IL VINCITORE IL PRIMA POSSIBILE. IN CASO DI RITARDO, PROCEDERO ALL'ASSEGNAZIONE DEI NUMERI "SUB IUDICE" PRENDENDO COME SPUNTO IL VOTO (se ad esempio un calciatore ha 6,49 di media, gli assegnero come 3 numeri il 6, il 4 ed il 9, se sono stati presi il 6 ed il 64 ed il 49).

IL LUOGO ED IL RISTORANTE PER LA CENA VERRANNO SCELTI AD ASSEGNAZIONE COMPLETATA. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

Nessun commento: