mercoledì 15 maggio 2013

Road to Giuliano Teatino

Per la gioia dei tifosi riportiamo qui il video degli ultimi secondi del campionato regolare che hanno regalato ai calciatori e tifosi martinesi i play off promozione (ringraziamo la tifosissima francesca maria di cola, sempre al fianco della squadra a differenza del fratello "spagnolo" -;-)
video
Ed ora l'ASD San Martino per continuare a sognare sulla strada che porta alla Seconda Categoria dovrà scontrasci con il fortissimo Giuliano Teatino, che può contare su un attacco esplosivo(50 i gol segnati in stagione) ed una difesa allo stesso livello di quella martinese.

Nessuno tuttavia potrà mai togliere il grande risultato dell'ASD San Martino, che al ritorno nella cittadina si è meritato una festa da parte dei tifosi ed una cena preparata in onore della squadra! Grazie ai tifosi che hanno organizzato i festeggiamenti!
La bellissima torta offerta a tifosi e calciatori dell'ASD San Martino
 dal pasticciere martinese Felice di Paolo.
Il gruppo dei mitici tifosi che hanno cucinato la "Cena indiavolata" 
in onore dei calciatori martinesi

2 commenti:

Lo spagnolo ha detto...

Caro Marco ogni domenica rimango collegato con il cellulare insieme a Manuel Irene o mia sorella per sapere in tempo reale il risultato della mia squadra e per di più indossando da rituale la tuta del San Martino.. abbiamo tentato svariati collegamenti con skype ma la linea non era delle ottime da permetterlo e tanto per mettere in chiaro le cose tutti i video le foto e persino l'intera partita contro il Rapino mia sorella lo ha filmato solo ed esclusivamente su mia richiesta ahahahahaha :P ci vediamo presto!! Lo spagnolo

FraM DC ha detto...

anche il video dell'esultanza l'ho fatto su richiesta dello spagnolo!! :) ste tornaaaaaaaaaaa!! <3