mercoledì 28 maggio 2014

And the winner is....

AND THE WINNER IS.......

A.S.D. SAN MARTINO!

L'asd San Martino vince i play off del girone a di terza categoria teatina, ribadendo i valori emersi durante il campionato. Gran bella partita con un ostico Villamagna che ha tenuto testa ad i martinesi portandoli sino ai supplementari, nei quali è poi venuta fuori la superiorità martinese palesatasi già nel girone regolamentare. I  padroni di casa vanno in vantaggio nella seconda parte della ripresa, con un gol di bomber Fusarò. La partita sembra decisa ma poco prima dello scadere gli ospiti raggiungono il pareggio. Si passa quindi dritti ai supplementari ma qui i martinesi tornano a giocare come sanno e in breve tempo trovano prima il raddoppio con Dino Di Crescenzo e poi mettono al sicuro il risultato con Marco Ciavalini. Grande vittoria dei martinesi che si confermano seconda forza del campionato ed approdano al 99% in Seconda Categoria, aggiugicandosi anche un trofeo play off.
Quest'anno il regolamento prevede che vengano assegnati due posti per salire di categoria, da assegnare in un triangolare al quale parteciperanno le vincitrici dei play off del girone a, b e vastese.
L'asd San Martino quindi dovrà vedersela contro il Montenerodomo ed il Carunchio in un triangolare dal gusto antico: se i martinesi arriveranno nei primi due posti la Seconda Categoria sarà raggiunta per meriti sportivi.

Nessun commento: