martedì 17 febbraio 2015

ASD San Martino - Real Caldari: 1 ad 1 rimontati



Finisce 1 ad 1 il big match del campionato tra l'ASD San Martino ed il Real Caldari. Come nella gara di andata, finita 2 a 2, le due squadre dimostrano di equivalersi, con il solo caso a decidere a volte il predominio dell'una o dell'altra. I martinesi, miglior attacco e miglior difesa del campionato, giocano una partita gagliarda e sognano la fuga solitaria al 20° del secondo tempo quando il bomber Franceschini porta in vantaggio i padroni di casa. (nella foto l'esultanza dei martinesi).
Ma gli ospiti reagiscono immedietamente e forse proprio questa reazione repentina li aiuta a trovare il pareggio, risultato che resterà inalterato sino alla fine del match. La partita, vero e proprio big match provinciale, è stata ripresa dalle telecamere ed è disponibile una sintesi dell'incontro al sito http://www.abruzzowebtv.it/?sz=3200%2C1%2C10%2C0%2C11598
 I martinesi restano in testa con una lunghezza di vantaggio ma sono gli ortonesi a dover cedere il secondo posto ad un Canosa che li supera per differenza reti. Prossimo turno impegnativo per i martinesi, che si recheranno a Torricella Peligna, squadra di metà classifica ma con uno dei migliori attacchi del campionato. Ora più che mai, FORZA SAN MARTINO!

Nessun commento: