martedì 29 settembre 2015

ASD San Martino - Montenerodomo: 3 ad 1, ottima la prima



                  
L'ASD San Martino inizia il campionato 2015-16 con un botto, rifilando una tripletta all'ostico Montenerodomo. Partita all'insegna delle inziative martinesi che rendono assoluto protagonista il portiere ospite sia nel primo che nel secondo tempo. Gli avversari tuttavia pungono anche in avanti e riescono addirittura a portarsi in vantaggio su uno dei pochisismi tiri verso la porta dei padroni di casa. L'ASD San Martino reagisce e trova il pareggio con Walter Frattaroli ma fatica non poco per superare questo risultato, riuscendo a prevalere e dilagare solo negli ultimi 20 minuti del secondo tempo grazie ai gol di D'Onofrio e Cissè. Vittoria meritatissima che ci issa già nelle primissime posizioni di classifica. 
Questa la formazione martinese scesa in campo: Di Prinzio, Di Renzo, D'Onofrio, Di Federico, Di Giuseppe (s.t. Franceschini), Di Cola, Giandomenico (s.t. Fusarò), Sula, Colasante, Di Crescenzo (s.t. Frattaroli) e Cissè.
Oltre ad essere la prima partita del campionato era anche la prima partita in una struttura che mai aveva ospitato i martinesi: ottimo il campo di Guardiagrele e bella l'accoglienza. (foto F. Di Cola)

Nessun commento: